Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, di solito quando vado a farmi delle escursioni in montagna faccio una marea di foto... questa volta però ho provato a farne una di stampo ...'artistico', che vi voglio proporre

si tratta di una visione delle Prealpi Vicentine (o meglio, Vicentine, Veronesi e Trentine) fotografate da Cima Campolongo q1720m s.l.m. (Altopiano dei Sette Comuni)

 

ciao!!

 

sfondo4.jpg

Inviato

Molto simpatica come foto, Nordavind (a proposito... :chin: ) ! :bye1: :bad: Si potrebbero aprire delle nuove possibilità espressive...

 

Ora, più che un altopiano, sembra quasi un'isola...l'Atollo dei Sette Comuni :bad: :bad:

 

Dimenticavo...la tua firma...mi sembra d'averla già letta :mosking: :biggrin: da qualche parte :bad: :bad:

 

Salutoni :bye1:

giorgio

Inviato

Complimenti per la foto e per la pensata artistica!!!

Inviato

:mosking: :biggrin:

 

Complimenti

 

Bella pensata e bella composizione di immagini

 

Un :hug2:one a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Inviato
Dimenticavo...la tua firma...mi sembra d'averla già letta :give_heart: :biggrin: da qualche parte :friends: :friends:

 

Salutoni :hug2:

giorgio

 

grazie a tutti!

ciao Giorgio, la firma è in cimbro (la lingua che si parlava sull'Altopiano fino alla Prima Guerra Mondiale) che purtroppo io conosco appena, anzi so solo qualche parola

Inviato
ciao Giorgio, la firma è in cimbro (la lingua che si parlava sull'Altopiano fino alla Prima Guerra Mondiale) che purtroppo io conosco appena, anzi so solo qualche parola

Secondo me, la frase tradotta in cimbro è di Mario Rigoni Stern...da quale libro non saprei con esattezza, non ricordo...i libri di argomento montano sono tutti su nella libreria a Daiano :bye1: :bye1:

 

:friends: :hug2:

giorgio

Inviato

Grazie, Carlo ! Secondo me, allora, Rigoni Stern la citava nel suo libro...quando andrò su verificherò ! :man_in_love: :man_in_love:

Inviato

Ciao Nordawind,

finalmente uno dell'altopiano in APB: precisamente di che paese sei?

Ho sentito che il forte di Campolongo è stato recentemente restaurato, ma non ho avuto ancora modo di andarlo a vedere. Anzi potrebbe essere un'idea a :man_in_love: da malga Campolongo fino alla cima :man_in_love:, così prendo due piccioni con una fava.

Ciao

Remigio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).