Vai al contenuto

Prealpi Vicentine


Nordavind

Messaggi raccomandati

ciao, di solito quando vado a farmi delle escursioni in montagna faccio una marea di foto... questa volta però ho provato a farne una di stampo ...'artistico', che vi voglio proporre

si tratta di una visione delle Prealpi Vicentine (o meglio, Vicentine, Veronesi e Trentine) fotografate da Cima Campolongo q1720m s.l.m. (Altopiano dei Sette Comuni)

 

ciao!!

 

sfondo4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto simpatica come foto, Nordavind (a proposito... :chin: ) ! :bye1: :bad: Si potrebbero aprire delle nuove possibilità espressive...

 

Ora, più che un altopiano, sembra quasi un'isola...l'Atollo dei Sette Comuni :bad: :bad:

 

Dimenticavo...la tua firma...mi sembra d'averla già letta :mosking: :biggrin: da qualche parte :bad: :bad:

 

Salutoni :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la foto e per la pensata artistica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: :biggrin:

 

Complimenti

 

Bella pensata e bella composizione di immagini

 

Un :hug2:one a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...la tua firma...mi sembra d'averla già letta :give_heart: :biggrin: da qualche parte :friends: :friends:

 

Salutoni :hug2:

giorgio

 

grazie a tutti!

ciao Giorgio, la firma è in cimbro (la lingua che si parlava sull'Altopiano fino alla Prima Guerra Mondiale) che purtroppo io conosco appena, anzi so solo qualche parola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giorgio, la firma è in cimbro (la lingua che si parlava sull'Altopiano fino alla Prima Guerra Mondiale) che purtroppo io conosco appena, anzi so solo qualche parola

Secondo me, la frase tradotta in cimbro è di Mario Rigoni Stern...da quale libro non saprei con esattezza, non ricordo...i libri di argomento montano sono tutti su nella libreria a Daiano :bye1: :bye1:

 

:friends: :hug2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nordawind,

finalmente uno dell'altopiano in APB: precisamente di che paese sei?

Ho sentito che il forte di Campolongo è stato recentemente restaurato, ma non ho avuto ancora modo di andarlo a vedere. Anzi potrebbe essere un'idea a :man_in_love: da malga Campolongo fino alla cima :man_in_love:, così prendo due piccioni con una fava.

Ciao

Remigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).