carletto Inviato 7 Settembre 2007 Autore Inviato 7 Settembre 2007 Bravo Mario metti il fieno in cascina. Ma queste pero' ti mancano, oggi vado a coglierle.
Galletto Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Bravo Mario metti il fieno in cascina. Ma queste pero' ti mancano, oggi vado a coglierle. Vai Carletto!!! Tieni su la Toscana!!!!
carletto Inviato 7 Settembre 2007 Autore Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Mi ero dimenticato il raccolto finale, roba da ridere di questi tempi per i nordici. In effetti e' roba da ridere anche per me, in casa sono abituato a ben altri canestri in poco tempo, ma per ora e' cosi'. C'e' chi sta peggio. Modificato 7 Settembre 2007 da carletto
funghimundi Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Mi ero dimenticato il raccolto finale, roba da ridere di questi tempi per i nordici.In effetti e' roba da ridere anche per me, in casa sono abituato a ben altri canestri in poco tempo, ma per ora e' cosi'. C'e' chi sta peggio. ora via Carletto non esageriamo; a me pare una dose forse non abbondante, certamente non eccessiva ma sicuramente giusta... Marco p.s. se i rigiramenti notturno continuassera io son sempre disponibile ....
carletto Inviato 7 Settembre 2007 Autore Inviato 7 Settembre 2007 ora via Carletto non esageriamo; a me pare una dose forse non abbondante, certamente non eccessiva ma sicuramente giusta... Marco p.s. se i rigiramenti notturno continuassero io son sempre disponibile .... Non son fungate da invitare gli amici e fargli fare tanti km. So che siete messi anche peggio, ma resistete.
Repandum Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Bravo Carletto, certo non saranno un gran ché, ma aiutano a ricordare come son fatti, io quasi non so più cosa sono :hug2: Stefano
testa Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) Carletto tu mi conosci molto bene e sai benissimo che sulla quantità sono uno che si accontenta di poco. Sulla qualità però sono molto esigente, soprattutto per il fatto che quei pochi che tengo, dopo aver regalato i più, sono io che li cucino. E le mie ricette sono .... Modificato 7 Settembre 2007 da testa
testa Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Bravo Mario metti il fieno in cascina. Ma queste pero' ti mancano, oggi vado a coglierle. Carletto, ieri ho visto un cestino con delle bellissime cesaree trovate sulle alpi. Vedrai che arriverà il giorno che oltre agli estatini e agli aereus ti posterò anche qualche cesarea alpina d.o.c. :biggrin: spero molto prima di finire :hug2:
daiano Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Carletto, ieri ho visto un cestino con delle bellissime cesaree trovate sulle alpi.Vedrai che arriverà il giorno che oltre agli estatini e agli aereus ti posterò anche qualche cesarea alpina d.o.c. :hug2: :hug2: spero molto prima di finire :biggrin: Dove, come e quando, Mario...non ti puoi limitare a lanciare il sasso ! :hug2: giorgio
Peppe Inviato 7 Settembre 2007 Inviato 7 Settembre 2007 Mi ero dimenticato il raccolto finale, roba da ridere di questi tempi per i nordici.In effetti e' roba da ridere anche per me, in casa sono abituato a ben altri canestri in poco tempo, ma per ora e' cosi'. C'e' chi sta peggio. a carle' io sto' peggio al cubo quindi nun te lamenta' e porta rispetto capito scherzo carle' non e male lo so'che ci sono stati tempi migliori ma arriveranno............
carletto Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Carletto, ieri ho visto un cestino con delle bellissime cesaree trovate sulle alpi.Vedrai che arriverà il giorno che oltre agli estatini e agli aereus ti posterò anche qualche cesarea alpina d.o.c. spero molto prima di finire Ci mancherebbe anche quella adesso.
carletto Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 (modificato) Ma veniamo a noi un funghetto di ieri. Modificato 8 Settembre 2007 da carletto
carletto Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 La coccora no ne riuscita a schiudersi.
Messaggi raccomandati