Vai al contenuto

Un giorno al P.N.Gran Paradiso


Messaggi raccomandati

bene Roberto, benvenuto in questa sezione in quota

 

un bel debutto con luoghi 'paradisiaci' :cc_surrender:

 

solo un'osservazione: i quadrupedi che hai ritratto non mi sembranio muli ma asini

 

:friends: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....mi fai tornare in dietro di 30 anni quando andai a Ceresole Reale in campeggio.....altri tempi, il sindaco ci diede il permesso di accamparci su un terreno del postino situato a fianco della diga...e una signora tutte le sere ci portava dei panini, sperando che qualcuno facesse lo stesso per suo figlio che si trovava in India......ed un camoscio tutte le sere ci chiamava da dietro le rocce....per giocare un pò....

 

 

....altri tempi.....tempi incredibili....

 

 

:clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero.........Paradiso !!!!! Bellisime :bye1: per descriverci posti da sogno!!!!!!E quei bei laghetti :cray: ?????Mi verrebbe voglia di lanciare la mia canna da quì,nel mio ufficio,con bombarda affondante da 25 gr.,ma ....... :bye1: .......credo che siano luoghi troppo distanti :bye1: !! Complimenti per l'incontro con le giovani marmotte ,immortalate magistralmente :bye1: !!!!! Acciao :biggrin: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero.........Paradiso !!!!! Bellisime :x124: per descriverci posti da sogno!!!!!!E quei bei laghetti :jawdrop: ?????Mi verrebbe voglia di lanciare la mia canna da quì,nel mio ufficio,con bombarda affondante da 25 gr.,ma ....... :drunk: .......credo che siano luoghi troppo distanti :cray: !! Complimenti per l'incontro con le giovani marmotte ,immortalate magistralmente :thumbup: !!!!! Acciao :bye1: !!

 

Quei laghetti sono pieni di trote,(ma purtroppo o per fortuna) è parco :contract: quindi guardare e non toccare, scusa pescare. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi fai tornare in dietro di 30 anni quando andai a Ceresole Reale in campeggio.....altri tempi, il sindaco ci diede il permesso di accamparci su un terreno del postino situato a fianco della diga...e una signora tutte le sere ci portava dei panini, sperando che qualcuno facesse lo stesso per suo figlio che si trovava in India......ed un camoscio tutte le sere ci chiamava da dietro le rocce....per giocare un pò....

....altri tempi.....tempi incredibili....

:contract: :drunk:

:thumbup: E' cambiato parecchio rispetto a 30 anni fà, mi ricordo perfettamente,ormai ceresole è diventato un grosso paese,hanno costruito parecchio,però appena fuori, dalla località serru sino al nivolet é sempre come una volta(per fortuna).A proposito di fianco alla diga adesso c'è un campeggio. Ciao. :jawdrop:

Modificato da roberto448
Link al commento
Condividi su altri siti

bene Roberto, benvenuto in questa sezione in quota

 

un bel debutto con luoghi 'paradisiaci' :drunk:

 

solo un'osservazione: i quadrupedi che hai ritratto non mi sembranio muli ma asini

 

:contract: Marco

Hai perfettamente ragione 43.gifsono asini,adesso mi sento anch'io un pò asino(scherzo!)52.gif20.gif

Ciao.............e Grazie per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).