Vai al contenuto

Dimenticavo altre foto


Francesco Teate

Messaggi raccomandati

Francesco, del Lago di Barrea ho un ricordo un po' sfumato..sarà che ero ancora abbastanza piccola, avrò avuto 7-8 anni.

 

Siamo andati a trascorrere un breve periodo in quei magnifici luoghi perchè il mio fratellino Carlo (il qui presente Romanus) aveva avuto la pertosse e doveva ristabilirsi.

 

Ricordo solo la vista stupenda del lago dalla finestra della nostra camera d'albergo, eravamo a Villetta Barrea in un hotel che mi dicono forse non c'è più..

 

Grazie per aver fatto riaffiorare quei ricordi

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pertosse io ?? ....... devess'essersi ubriacata ieri era con l'aranciata ............ :cheer:

:cheer:

 

Questo è quello che ha sempre raccontato la nostra zietta che a quei tempi aveva il moroso di quelle parti :jawdrop:

 

Ma forse la tua tosse insistente era solo il risultato dei miei continui tentativi di strangolamento :cheer: :bye1: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non siete lontani o sbaglio? 1oretta e siete arrivati! Io ci sono tornato Lunedì, ho fatto una bellissima escursione alla valle dell'inferno, sù a Lago Vivo dove si incontrano spessissimo animali selvatici, se si è fortunati anche l'orso. Se dipendesse da me ci andrei sempre!!!I Fungozzi non si possono raccogliere come sapete, ma comunque non ho trovato nulla solo un Poliporus Squamosus. :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto davvero e posti stupendi.... è che sono così lontani per me... :jawdrop: 555Km

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).