bronco Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 Domenica e Lunedi a spasso per la valle... Si parte !!!! giornate meravigliose.. sole e aria pura... poca gente in circolazione... :0123: anche sulle autostrade c'era poco traffico ( esclusi però alcuni mezzi di trasporto non convenzionali ).... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bronco Posted July 18, 2007 Author Share Posted July 18, 2007 e così... tra un autogrill e l'altro.... c'erano scorci come questo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bronco Posted July 18, 2007 Author Share Posted July 18, 2007 ... e insomma... con una meraviglia del genere... ti vien proprio voglia di donare amore..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bronco Posted July 18, 2007 Author Share Posted July 18, 2007 e da bacio nasce bacio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bronco Posted July 18, 2007 Author Share Posted July 18, 2007 .... e dopo un giorno di duro lavoro si ritorna in hotel.... pronti per una cena leggera a base di polenta, capriolo, salsicce e qualsiasi altra cosa sia ricca di calorie e grassi saturi.... vero che i fratelli non si scelgono... ma a me è andata proprio bene !!!! :hug2: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bronco Posted July 18, 2007 Author Share Posted July 18, 2007 ops.. dimenticavo.... il cesto del primo giorno... :0123: :0123: 1200-1400 metri sotto aghi. Nulla nel muschio ciauuuuuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 Una due giorni di durissimo lavoro vedo..... ,anche di pancia ho letto che hai avuto da lavorare bene in hotel....quanto mi piacciono quelle cenette così leggere tanta salute e pochi grassi! Bravissimo è così che si fa! Ciao Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
illore Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 dato che non c'ha scritto nessuno (e non capisco perchè!!) i complimenti te li faccio io... bada che cestaha di funghi!!! (cestaha in italiano significa cesto pieno di funghi!!!!) complimenti e ti invidio un pochino!!! ( no no vi invidio anche dimorto!!) manda foto che qualcuno le guarda sempre volentieri!!! Lore Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 bel cestino, niente male!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 ....già già già, funghi e polenta ,capriolo e funghi ....che vitaccia che vitaccia....... .....complimenti !!!....e beato chi se la gode..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
red Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Mi raccomando non distruggerti troppo con le tue attività dispendiose di calorie Complimenti per la raccolta e buone vacanze! Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
brelio Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 (edited) eh si è stato proprio un bel week-end , bosco perfetto, funghi in crescita, ottima compagnia e ottimi posti e tra non molto si riparte per la carinzia P.S. io sono quello più bello dei 2 e ne ho raccolti di più Edited July 19, 2007 by brelio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Grandissimo!!! Che belli (sotto larice addirittura??? ) Nico Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 Complimenti...in ritardo causa... Un Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted July 23, 2007 Share Posted July 23, 2007 Pensare a te che sei in vacanza ed io a lavorare con 40 gradi................. Complimenti, ottimo raccolto. LoriL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts