Vai al contenuto

Cambio della guardia nei boschi Alpini...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi salutiamo dai nostri amati boschi con questo bocciolino immerso in un verde mare di muschio...nella speranza che sia di buon auspicio per tante future imminenti nascite nel bosco :bye1:

Ciao a tutti :bye1:

Fabio

post-132-1183303587.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hey che bella coppietta questa qui sopra!!!!

gran bella passeggiata.... vi capisco quando parlate di levatacce nel "cuore della notte" perchè i boschi non sono vicini!!!

spesso per me sono addirittura le 4!!!!

a presto e complimenti ancora

 

Elena

Ciao Elena :bye1:

Sveglia alle 5 perche siamo ancora in un momento micolgicamente...."tranquillo"... :bye1:

Aspetta che l'atmosfera si "riscaldi" un attimo e vedrai che la sveglia suonera' sempre piu' presto anche per noi...

Certo che avere tutti i boschi ad almeno 2 ore non e' il massimo...ma purtroppo la geografia non e' un'opinione :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....anche i nostri amatissimi Edulis stanno partendo per bene....che goduria!!!

 

Un abbraccione

Trio

Ormai ci siamo Michele...o meglio quasi quasi ci siamo...manca ancora un pochino in verita'...ma il digiuno ed il letargo stanno per finire :0123:

:bye1:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi ora tocca a voi , dopo l'acqua che cade ancora copiosa, secondo il mio modesto parere, dato

che conosco bene quei posti , ci vado quando posso in ferie, Val di Sole o Valle aurina , il risultato non

cambia ho sempre fatto delle belle raccolte .............

Complimenti proprio belli!!!!!!!! :hug2: :dntknw: :bye1:

 

Walter

Grazie Walter :bye1: ..sono d'accordo, piove spesso in quelle zone, quasi tutti i giorni fa un bel temporaluccio...basta solo che scaldi di giorno e che non tiri vento e noi... :bye1: :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :bye1:

 

Belle foto e bei ritrovamenti...

 

Mi raccomando fai vedere ad esperti micologi gli ultimi rivrovati,probabilmente Pericolosissimi.. :bye1:

 

Un :bye1: a voi tre e uno speciale comprensivo di Baciotto al tuo Splendido Avatar..

 

Giuliano

Ciao Giuliano :good:

tranquillo che io quei fungacci panciuti non li mangio... :dntknw:

Piero si ostina a dire siano buoni ma io non mi fido :hug2:

:bye1:

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti :bye1: :bye1: le uscite con il generale baffo sono sempre eccezzionali :dntknw:

 

athos1956

Concordo Athos... :hug2:

Hai verificato anche tu di recente...col Baffo ci si diverte sempre e non solo se ci sono i funghi da :bye1:

A presto :bye1:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

fammi vedere qualche foto panoramica di questi splendidi boschi alpini, cosi'..... per abituarmi alla vista!!!!

Mancano ancora 40 giorni alle ferie!!!!!!

Belli i fungacci, anche se gli ultimi sembravano piu' duri!!! :bye1: :bye1: :hug2: :dntknw:

Ciao

 

Antonio

Ciao Antonio :bye1:

Beh quelli avevano un gamo che sembrava di legno...non sono come possano mangiarli certi...secondo me vanno cotti per giorni...non sono buoni fidati.. :bye1:

Dai mi raccomando fatti sentire quando sei qui che una scorribanda insieme la facciamo... :0123:

:bye1:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).