Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 Bah, so tutti secchi!!!!! :biggrin: :biggrin: Belli davvero chissà che profumo!! Un abbraccione ad entrambi (povero Fabio hihihihi Piciacchiu ringrazia che ti ho risparmiato gi MMS )
ninusgang Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 Complimenti Rusti aumentano la gioia di vivere. :biggrin: Nino.
Trio Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 A Rusticolo....ma che stai già in pensione cosi giovane??? :biggrin: Belli belli....paura quello da 900 g! :biggrin: Trio
Ospite Gessetto Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 RustiCuletto..... non solo li trovi solo te, ma c'hai anche un patto con i vermi ? Che je porti da magnà la segatura al posto dei funghi ? Io non ne ho trovato uno congelabile !!! I miei, anche fatti a Nord e dentro i fossi, sono tutti "MECERIZZATI " :biggrin: :biggrin: (ho corretto...un po di c.... ce lo devo lasciare !!!) Ale, :0123: :0123: I funghi senza vermi si trovano dopo le 9,00..... devi smetterla di andare nel bosco all'alba, :biggrin: vedrai ... li trovi sani,sodi e senza ospiti. :biggrin: Gessetto
Piciacchiu Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 hihihihi Piciacchiu ringrazia che ti ho risparmiato gi MMS :biggrin: ) Lo sai, sì, che t'azzoppavo pure l'altra gamba... :biggrin: Fabio
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) :biggrin: 900 grammi perfetti, un po' maturo...ottimo anche come telefono satellitare Più che un satellitare mi pare na parabola!!! Un raccolto ESAGERATO!!!!! :biggrin: :biggrin: Modificato 26 Giugno 2007 da Pippo48
Peo Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Proprio belli Marco,la cabina telefonica da 900gr. è davvero sbalorditiva :biggrin: ,ho visto pure che va bene come coperchio per la gerla Poi vederli sani di quella taglia è il massimo....saranno stati contenti pure i parenti Un saluto a te e a Pasquale Paolo Modificato 26 Giugno 2007 da Peo
roberto Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 ..... lasciami indovinare ....... ..... 'na parabola caduta per il .......FREDDO??? :biggrin: .......gnamo Pasquà, che vogliamo vede i tua........
Pedroso Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 ....giusto dù foto a testimonianza della veloce ma fantastica e redditizia sortita odierna poi il lavoro chiamava ed oggi non potevo proprio fà giornata Come ha detto Marco tutti aestivalis di stazza notevole ed anche sani :biggrin: considerato il caldo Un bocciolone arrampicato.........
Pedroso Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 ...un bell'esemplare maturo ma al punto giusto :biggrin:
Pedroso Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 ...e il fratello minore della parabola di Rusti :biggrin: ...con la quale vi saluto tutti amici ...e un salutone pure ai miei due compagni d'avventura odierna .....in special modo a quel bastard inside, outside and everywhere del segugio carseolano che m'ha sottratto come un marijuolo dù boccioli da sotto i piedi
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Inviato 26 Giugno 2007 ...un bell'esemplare maturo ma al punto giusto Peccato che questo nverminito t'è toccato a te :biggrin:
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 ...un bell'esemplare maturo ma al punto giusto Questa roba va lasciata nel bosco!!!!!! o nel cesto di Pasquale :biggrin:
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 Peccato che questo nverminito t'è toccato a te :biggrin:
falworth Inviato 26 Giugno 2007 Inviato 26 Giugno 2007 E bravi, Marco e Pasquale.... estatini di taglia e.... saaaaaaaani Mi pare impossibile, nelle ultime due uscite qui al nord...il rapporto sani/verminati è stato 1:10 :hug2: e poi comincia a farsi strada un dubbio...non è che troppi estatini finiscano col ridurre, poi, gli..."autunnini" :biggrin: Roberto
Messaggi raccomandati