Vai al contenuto

Stivali arrivanooo ma neri da urloooooooooo


carletto

Messaggi raccomandati

Ohhh Carletto...t'ho lasciato scorrazzare in questi iorni perchè sono impegnato su un altro fronte.

 

E' scoppiata una bega al Lago dì Bilancino e c'è da vedè come si rimedia.....ma non rizza tanto la cresta.

 

E son più belli quelli di Roberto anche se son bacatiiii :wink:

 

E poi lo sai che sono un osservatore e la cosa più bella che ho visto in quelle foto è la fionda attaccata ai muro.

 

Ricordi d'infanzia, quando ero felice di forà la bicicletta così c'avevo gli elastici nuovi :bye1:

 

E saran anco piu' belli ma son rape. Basta un nero de mii per profumare tutta Maresca. :friends:

Il tirasassi attaccatto allo stallino del maiale e' una necessita'. devo far fuori un gatto maschio che marca il territorio con la sua pipi' pestilenziale.

Le gomme di camera d'aria arancione, non si trovano piu'. :chin: quelle nere un son bone. :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E saran anco piu' belli ma son rape. Basta un nero de mii per profumare tutta Maresca. :friends:

Il tirasassi attaccatto allo stallino del maiale e' una necessita'. devo far fuori un gatto maschio che marca il territorio con la sua pipi' pestilenziale.

Le gomme di camera d'aria arancione, non si trovano piu'. :wink: quelle nere un son bone. :chin:

 

 

E le mitiche "canne quadre della Pirelli"non ci saran più nemmeno loro?? :jawdrop:

Avevano una potenza di lancio incredibile,ne sà qualcosa il mio pollice sinistro,quando nel lanciare a tutta potenza mi è scivolato all'insù...incontro al sasso! :hug2:

Doloooore!!! :1a: :chin:

 

Per l'uomo dell'anno...un ci sò dubbi!! :1a: :bye1:

 

un abbraccio e...il solito baciottone alle due"pesti" :chin: :wink:

pat :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E saran anco piu' belli ma son rape. Basta un nero de mii per profumare tutta Maresca. :friends:

Il tirasassi attaccatto allo stallino del maiale e' una necessita'. devo far fuori un gatto maschio che marca il territorio con la sua pipi' pestilenziale.

Le gomme di camera d'aria arancione, non si trovano piu'. :hug2: quelle nere un son bone. :chin:

 

 

Boni voi due :chin:

 

 

carletto vedo che il C*lo del "presidente" ti ha contagiato :wink:

 

 

io fo 50 kilometri per 5 estatini ....e questo mi trova quei cosi sottocasa :jawdrop:

non ci sono piu' le fungate di una volta :wink: :chin:

 

 

grande carletto fiondagatti :bye1: :1a:

 

 

 

:chin:

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Boni voi due :friends:

carletto vedo che il C*lo del "presidente" ti ha contagiato :wink:

io fo 50 kilometri per 5 estatini ....e questo mi trova quei cosi sottocasa :chin:

non ci sono piu' le fungate di una volta :chin: :chin:

grande carletto fiondagatti :bye1: :wink:

:jawdrop:

 

Ma che c.... E me li guadagno anch'io.

Anche se son vicini, bisogna indagare,andare, spiare, e anticipare.

Qualche volta va bene e a volte male.

Certo la vicinanza aiuta.

Prendi il Serra ad esempio e' gia' il quinto viaggio che ci fo e nisba. :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'avevo notata anche io quella fionda, son più giovane di voi, ma me le ricordo come fossero ora le fiondate, le motaiole e i pirulini con l'ago in cima per le lucertole :wink: , che anima da animalista... :bye1:

 

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'avevo notata anche io quella fionda, son più giovane di voi, ma me le ricordo come fossero ora le fiondate, le motaiole e i pirulini con l'ago in cima per le lucertole :wink: , che anima da animalista... :chin:

 

ciaoooooo

 

Non c'era mica altro per divertissi :friends:

 

Noi si facevano anche gli archetti di nocciolo :chin: .....se lo sa la Marci quando mi trova mi piglia a cinghiate :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era mica altro per divertissi :friends:

 

Noi si facevano anche gli archetti di nocciolo :jawdrop: .....se lo sa la Marci quando mi trova mi piglia a cinghiate :wink:

 

Ogni tanto, accidentalmente :bye1: .... e si rompiva l'ombrello....

 

...gli "strombolini" (o tirassassi, come dice carletto) migliori venivano fatti con i rami di pino,

....c'era tutta una tecnologia costruttiva dietro.......

.... mi avete fatto tornare in mente particolari che pensavo dimenticati.... :chin:

 

Per munizioni.... marmoline di fiume,

oppure si tagliavano i tubi di piombo a pezzettini (veccioni)

 

...... e fermiamoci qui...... :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure si dava una ragione di esistere alle castagne d'india :wink: ......

 

Una volta ad un mio amico gli toccò mangiare semolino con la cannuccia per una settimana.......per una veccionata in bocca :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure si dava una ragione di esistere alle castagne d'india :biggrin: ......

 

Se son quelle del''ippocastano tu mi fai venire a mente quel mio amico che a Pisa ne raccattò un sacchetto e a casa le cosse :biggrin: :bye1: :kez_11:

 

Peccato un venga più a funghi glieli sbarbavo sotto i piedi e si incazzava come una biscia :chin: :kez_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).