Vai al contenuto

Tappi


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si....perchè voi non lo sapete ma la colpa è tutta sua....o meglio...del suo fondoschiena.

 

Che riesce ad esprimere un'ingerenza anche sulle fungate a venire, riuscendo a ritardarle fino al suo ritorno. :clapping:

 

Non è possibile un lavoro del genere dopo 15 giorni che è piovuto. :cc_surrender:

post-836-1181634510.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non è per fare il bastian contrario dal momento che lo stivale è lungo e quello che va bene qui magari non va bene altrove....e viceversa....ma tutti quelli che salutano i galletti con entusiasmo mi fanno rabbrividire. :cc_surrender:

 

Qui da noi quando di questi tempi si trovano tanti galletti e soprattutto le ramarie c'è da mettersi le mani nei capelli.

 

I risulatati infatti si vedono....questa Gibbo è la coppia di moccioni :clapping: ....te la ricordi?

 

Guarda se ci sono tutti gli elementi utili per una rapida determinazione. :biggrin: :bye1:

 

 

post-836-1181634727.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Via giù....basta...non ne metto altre.

 

Mi fanno rabbia a vederle.....l'unica cosa è che con questo ritrovamento posso far felice una persona ( Marci )....quindi la camminata è valsa a qualcosa :clapping:

 

Grantisco che è assolutamente sfitto perchè è da l'anno scorso che è lì....quasi non ci volevo credere.

 

Questo rende ancora più bello il tutto.....la perfezione di queste costruzioni fatte di esili elementi li rendono inattaccabili dalle imtemperie. :cc_surrender:

 

Salute gente....non si può dire che avete l'imbarazzo della scelta....Roberto vi hadetto di preparare i canestri e qui avete visto come vanno le cose......fate voi!! :biggrin:

 

 

post-836-1181635599.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: ............ la misura è quella giusta..........

 

 

 

..... per domenica, quando sei ad un matrimonio ...... :biggrin: mi sembra! :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fanno rabbia a vederle.....l'unica cosa è che con questo ritrovamento posso far felice una persona ( Marci )....quindi la camminata è valsa a qualcosa :friends:

 

E ti assicuro che mi hai fatto davvero felice!!!! :bye1: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

......per i rossi sarà dura, ma per gli estatini la vedo ritardata ma lungaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :0123: :friends: :bye1:

 

Un abbraccione Gava..... :biggrin:

tanto lo sapeo che quando se ne vede troppi piccoli un porta fortuna!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rattristarti Gava...

 

Le prime foto mi facevano pensare a delle Rosette(i panini) mangiucchiate e poi abbandonate lì..

 

La passeggiata l'hai fatta, il nido per Marci l'hai trovato... :friends:

 

Cosa vuoi di più???

 

Un :bye1: one

 

Andrà meglio la prossima volta, dai...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che fino a lunedi 4 giugno le temperature erano troppo fresche....... dal 4 al 8-9 giugno era caldo ma pioveva quasi tutti i giorni..... :biggrin:

 

E' vero che son 15 giorni che è piovuto ma se teniamo conto di questi dati non c'è da meravigliarsi se questa buttata stenta a partire ancora.......soprattutto a certe altitudini.

 

Poi, come hai detto anche te più volte Gava, il terreno di questi tempi non è bollente, anzi...... nonostante quest'anno sia più caldo rispetto ad altri anni. Siamo a giugno.....non a settembre (quando il terreno è bollente)

 

Poi è chiaro che tutti, me compreso, vorrebbero aver trovato già un sacco di funghi!!! :bye1: :biggrin:

 

Dai dai.....che come dice anche Gibbo anche io prevedo una buttata più lunga di estatini...... :0123: :0123: :friends:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).