Pippo48 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Mi sa che in futuro la "donnina" dovrà sudarseli i neri!!! Grande Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Ieri sera pausa baby sitter. Ma e' lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Arinerooooooooooo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Prova fotografica (altarino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 aridaje carle' a sta' signora nun je voi da piu'scampo eh i neri mi fanno morire :biggrin: conviene che sto'boschetto lo batti spesso i funghetti li vedo promettenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2007 aridaje carle' a sta' signora nun je voi da piu'scampo eh i neri mi fanno morire :biggrin: conviene che sto'boschetto lo batti spesso i funghetti li vedo promettenti... Per ora devo fa gavetta imparare, memorizzare, e accontentarmi di quello che mi lasciano. poi in futuro combatteremo ad armi pari. D'altra parte alle fungaie vicino casa glie vuoi da priorita' o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 GRANDE CARLETTO.. NON MOLLARE E VEDRAI CHE LA BATTERAI UN GIORNO QUELLA DONNINA! D'ALTRONDE NEI POSTI NUOVI BISOGNA FARE GAVETTA E GUARDARE DA LONTANO CHI E' PRATICO DEL LUOGO ANCHE A ME HA SEMPRE PORTATO NEL TEMPO OTTIMI RISULTATI...! NON MOLLARE !!! CIAO LORIS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 scusate ho di nuovo dimenticato di non scrivere in maiuscolo...! chiedo scusa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 D'altra parte alle fungaie vicino casa glie vuoi da priorita' o no? Sì , finchè non impari , memorizzi , poi....................... 'na sega !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Imbalzamarlo non era una cattiva idea, ma poi data la rarita' delle larve, altra cosa incredibile del periodo e della specie in questione, nonche' dell'odore sublime che sprigionava. Gnam,gnam,gnam. o finalmente ti sei reso conto che gli estatiniiiii ahahahahahaha i neri e Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 o finalmente ti sei reso conto che gli estatiniiiii ahahahahahaha i neri e Carletto No gli estatini vanno lasciati stare, e' che per il momento di belli non ne ho trovato molti. E cmq e' una bella lotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Belli Carletto, i Neracci vogliono l'acqua e stavolta gli è arrivata a catinelle nel bollore !!! la terza è una favola complimenti marco 70 mm. in quella fungaia. Acqua del 27 maggio e giu' di li Ci sono nati anche con l'acqua del 5 maggio 95mm. ma non sono andato e non ho potuto vedere i funghi che mi hanno detto anche piu' belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 "Laziali" a chi?? Comunque, Carlè, è vero che qui si son cominciati a trovare il 27 aprile (mitico Enzo57) ma è anche vero che si tratta di un fatto eccezionale, dovuto ad una stagione del tutto atipica. Un nero l'11 di giugno, specie dalle tue parti, è un fatto straordinario!! Ma che ci nascevano in ottobre era risaputo, ma adesso no, o quanto meno non lo sapevo io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Bellissimi Carletto vedo che anche tu hai voluto provare ad andar per funghi "in ciabatte" ...... ....è o non è un metodo infallibile? Cmq continuo a pensare che siamo davvero davanti ad una stagione ....... I N C R E D I B I L E Ciao bischero, ci vediamo al Ceppo? Amo i pantaloni corti, fa caldo, certo li sgraffiotti alle caviglie non mancano. Il Ceppo? sara' dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2007 .......O Carlettoooooooo......... Di la verità .....e tu l'avei nel frezeer Scherzo ovviamente .....complimenti sinceri per il tuo ritrovamento .....e per le foto !!! Son sicuro che tu eri alla ricerca dei primi boccioli di estatino èèèèèèè ragazzaccio No, queste fungaie limitate di roverella tirano un monocolore nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati