Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hp previsto un 'uscita per venerdi' 15 , vi terro' aggiornati ............

Comunque la zona e' tra Antrodoco e Leonessa.............

A buon rendere :air_kiss: :kez_05: :beach: Spero ancheper voi una buona e provicua passeggiata con

soddisfazione!!!

Ciao

walter

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Lo sai che non ci avevo pensato venerdi ci provo , avessi visto mai .....il mondo e' tanto piccolo e quando meno te lo aspetti .........................zacchete si possono fare degli incontri interessanti.......

Ciao

walter

Inviato

Walter,

credo che venerdì inizierai a divertirti, sono zone, quelle di Leonessa, che non conosco, ma dai siti meteo ho letto che ci sta piovendo un giorno e quello dopo pure, quindi...... :air_kiss: ma il botto credo sarà tra il 19 e il 23/06..........

:kez_05:

Stefano

Inviato (modificato)
Lo sai che non ci avevo pensato venerdi ci provo , avessi visto mai .....il mondo e' tanto piccolo e quando meno te lo aspetti .........................zacchete si possono fare degli incontri interessanti.......

Ciao

walter

:club: :fie: .. fatti raccontare da Graziano / nick Mitler :

mentre era intento a fotografare i "rossi" delle ultime foto ,

si è sentito urlare alle spalle : " Tu sei del Forum !! "

E non erano neanche utenti registrati o soci A.P.B. , ma semplici visitatori !!! :fie:

Perciò .....urla , urla !!! :kez_05:

( se invece esclami " Eccone uno ! ..... :air_kiss: , ti basterà sussurrare :beach: )

:1a:

Modificato da Romanus
Inviato

Salve Stefano, anche io sono piu' propenso per il 19 giugno (martedi') , ma dato che venerdi ci sra' la luna

crescente , voglio vedere se avra' influenza sulla crescita dei ns. amati :cray: :clapping:

Ci sara' da credere o no al discorso della luna nuova?????

Ciao

Walter

Inviato
Salve Stefano, anche io sono piu' propenso per il 19 giugno (martedi') , ma dato che venerdi ci sra' la luna

crescente , voglio vedere se avra' influenza sulla crescita dei ns. amati :friends: :bye1:

Ci sara' da credere o no al discorso della luna nuova?????

Ciao

Walter

Ciao Walter,

qui i più esperti dicono che la luna non c'entra, come dire che presenti le condizioni ideali per la nascita e crescita, quando devono partire partono.......e allora :biggrin:

:biggrin:

Stefano

Inviato

Ciao Stefano,

ho letto il tuo messaggio,ma non so come risponderti direttamente , comunque lo faccio da qui

Venerdi andro' di sicuro, se conosci bene la zona saprai del curvone tra micigliano e Antrodoco

quando passo la mattina se il bosco e' in cacciata ci sono sempre delle macchine parcheggiate , io

vado piu' avanti, ma se vedro' macchine parcheggiate ti faro' sapere sempre venerdi sera e incrociamo

le dita .................

A presto :air_kiss: :biggrin: :biggrin:

Walter

Inviato

e' no

walter...cosi no va'.....

manda un mp prima di mettere quel coso alla vista di tutti

con quel gambo ho rischiato grosso.... :friends:

:air_kiss: :biggrin: :biggrin:

strepitosooooooooooooooo

p.s.mi sa che venerdi e' proprio il mio giorno libero............................

Inviato (modificato)
........ se vedro' macchine parcheggiate ti faro' sapere sempre venerdi sera e incrociamo le dita .................

Walter

Caro Walter , se prima non ci sarebbero state ,

dopo questo topic così "particolareggiato" ......... :biggrin: :air_kiss:

P.S.

Se vuoi rispondere ai Messaggi privati ricevuti ,

basta andare a fondo pagina del messaggio,

cliccare su "Rispondi" ,

scrivere ,

e premere "Invia messaggio ".

:biggrin: :friends:

Modificato da Romanus
Inviato

Ti diro' che sarei particolarmente felice se qualche amico di APB riuscisse a partare a casa qualcosa, anche

perche' siamo tutti uniti da un' unica passione che non tutti riescono a capire !

Comunque grazie per il consiglio su messaggi privati !

Ciao

Walter

Inviato
Caro Walter , se prima non ci sarebbero state ,

dopo questo topic così "particolareggiato" ......... :friends: :air_kiss:

Eh sì, occhio alle informazioni pubbliche, che purtroppo sul forum ci sono alcuni "satelliti" che magari scrivono poco (o niente) ma, come direbbe lo zio Carlo, "saprofitano" volentieri... :biggrin: :biggrin:

Inviato

Infatti ho scritto, quando ci sono e non che c'erano venerdi' quando sono passato

Comunque ora che so come dgt in privato lo faro' con certezza ..

Thanks

Walter