dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Salve ragazzi, sono uscito la prima volta solo ieri il Lazio si sta svegliando primi 4 porcini e una caterba di galletti...se ilbuongiornosi vede dal mattino! Ciao Walter P.s. Mi sono dimenticato come di fa' a comprimere le foto , help cosi' posso postarle Grazie
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 usa un programma per ridurle... sul web, freeware validi sono Xnview e Fast Stone Image Viewer devi stare sotto i 200 kb dimensioni consigliate 800x600 Ciao e complimenti per i primi tuoi funghi! Nico
tonaino Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Salve ragazzi, sono uscito la prima volta solo ieri il Lazio si sta svegliando primi 4 porcini e una caterba di galletti...se ilbuongiornosi vede dal mattino! Ciao Walter P.s. Mi sono dimenticato come di fa' a comprimere le foto , help cosi' posso postarle Grazie ...la buonanotte si veda dalla sera......
francesco Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Ciao Walter, per il ridimensionamento delle foto puoi andare a leggere questa discussione: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=8709 Un saluto, Francesco
dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Inviato 9 Giugno 2007 Grazie, vedo se riesco a postarvi le foto fatte con il cell. Walter
dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Inviato 9 Giugno 2007 Grazie, vedo se riesco a postarvi le foto fatte con il cell. Walter
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 aaaaaaaaaaa che estatinooooooooooooooooooooo :biggrin: :biggrin:
Piciacchiu Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: ...pare uno di quelli che scappano dalle mie parti!! Complimenti, proprio uno splendido gnoccolone! :biggrin:
dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Inviato 9 Giugno 2007 L' ho travato sotto una quercia e sotto una montagna di felci......... che stranamente di questi tempi sono completamente aperte, non e' stato mai cosi' gli anni passati...... Vi posto altre2 foto Ciao Walter
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Bravo Walter!! E anche per te è arrivato il primo dell'anno!! :biggrin: e che fungo!!! Ancora un Benvenuto in APB!!! :0123: :biggrin: :0123: Nico
red Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Il primo fungo è un......estatone :biggrin: :biggrin: compliment per la tua uscita. Giovanni
dragon56 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Inviato 9 Giugno 2007 Grazie a tutti, penso di fare un 'altra uscita venerdi prossimo , ci sara' anche la Luna nuova , il bosco e' tutto fradicio e le russole stanno gia' esplodendo alla grande ......... se ho novita' vi faccio sapere!!! Walter
dumbokid Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Complimenti Walter... Grande Estatone...splendido Un Giuliano
Ghost Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Con :biggrin: :biggrin: cosa lo hai gonfiato??......troppo bello!!!!.............
Messaggi raccomandati