Vai al contenuto

Le mie prime foto con...


Messaggi raccomandati

Normalmente scatto con ISO50....ho notato che questa Lumix parte da ISO80, comunque penso che con tale valore il rumore dovrebbe essere minimo....nelle foto di Pat quello che salta subito all'occhio e il soggetto principale, ben evidenziato, il resto solo un'intenditore lo avverte :wink:

 

E allora Pat, come hai scattato, su, non tenerci sulle spine :clapping: :biggrin: :chin:

 

:good: :bye1: sal

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Effettivamente come primo approccio...a tutto Voi...

 

Tremo al pensiero delle prossime...Saranno Trooooooppo Belle

 

:clapping: :clapping:

 

Un :clapping:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Patrizio :clapping: ,un pò di rodaggio è normale....ma quando potrai "dare gas" sono certo saranno dei capolavori! :biggrin: .... a questo punto però dovrai dotare anche memo della stessa macchina....se no come farà a continuare le lezioni?! :clapping:

 

Ciao Paolo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima digitale e foto!!

Io sto aspettando la nuova macchina D50 della Nikon e spero di poter fare delle foto come le tue, magari meno poetiche!!!!

Chissà come verrano i tuoi tramonti!!

Ciao Antonio. :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, Patrizio, l'usato l'hai dato dentro ? :clapping: :clapping:

 

Perchè se mi fai un buon prezzo sarei interessato alla tua "rottamata" :bye1: :biggrin:

 

A parte gli scherzi...un ottimo viatico per un lungo proficuo cammino ! :biggrin: :hug2:

 

Un abbraccio :clapping: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao patrizio complimenti per l'acquisto ma veniamo al dunque io sinceramente vado controcorrente in merito alla qualita' delle foto da te postate, sinceramente trovo un eccessivo rumore digitale molto fastidioso che neanche la mia vecchia powershot a40 faceva, questo rumore è giustificato se si scatta a iso superiori a 100 spero nel tuo caso (nelle compatte è quasi obbligatorio scattare a iso piu' basso possibile).

Guardando le caratteristiche la trovo davvero un ottima compatta in particolare hai la possibilita' di scattare in formato RAW e hai lo stabilizzatore d'immagine molto utile con tempi lunghi e con lo zoom, insomma credo che ti divertirai molto appena ci farai la mano.

 

ciao :crigon_04:

 

Ho quotato Alessandro perchè postando le mie prime foto,ben sapendo dei loro difetti,cercavo proprio quello che lui da amico...mi ha dato,preziosi consigli!! :crigon_04:

Ma voglio ringraziarvi tutti,per l'affetto e la stima che giornalmente mi dimostrate,grazie davvero!! :good:

 

Ale,vediamo se ho capito la lezione :bye1:

e se no....aiutami ancora,anzi...aiutatemi tutti,ogni vostro suggerimento lo accetterò moooolto volentieri!!

 

 

Simbiosi di leggerezza!! :bye1:

post-36-1181546088.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).