athos1956 Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 SEI UN MITO :biggrin: VORREI ESSERE AL TUO POSTO GRANDISSIMO!!!!!!!! E INVECE SONO IN CXENTRALE 118 MA VERRO CON TE CIAO ATHOS1956
TOM71 Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 GRANDISSIMO ANGELO!! ....E GRANDISSIMI RITROVAMENTI ..... e poi da un conterraneo.... speriamo che la stagione mantenga le promesse anche noi "alpini"....
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 Posto anch'io qualche fungo fotografato in questa uscita, magari soggetti non tanto agognati come i rossi, ma ugualmente interessanti. Amanita pantherina (se mi sbagliassi, Vi prego di segnalarmelo)
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 ... Questo è un Suillus che non sono ben riuscito a identificare; ho un'idea, ma mi piacerebbe sentire qualche esperto...
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 ... Questo è un rosso avanti con la maturazione e perciò lasciato al bosco in seminazione per successive nuove raccolte
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 Angelo è veramente un grande fungaiolo; nel bosco si muove con istinto, qualche tratto lo percorre di corsa senza osservare troppo il terreno. In altri punti si sofferma scrutando lentamente, direi con i baffi tesi... E lì, state sicuri al 100%, Lui trova il suo fungo , poi la foto per condividere con gli Amici
Gheppio Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 Questa immagine la dedico al Gian, amico e compagno di mille uscite di pesca e di funghi Erano ormai 4 lustri che non uscivamo a funghi insieme; da quando le nostre strade professionali si erano divise Ora me lo ritrovo vicino nel bosco. Lui è sempre uguale: stesso entusiasmo contagioso, stessi occhi lunghi per i funghi e stesso fattore "C", che non guasta :biggrin: Ben ritrovato "Biondo" ti aspetto a funghi sulla foglia, magari in compagnia del grande Baffo... Ciao a tutti, Sergio
Nik Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 Complimenti a tutti. Il baffo è partito anche con le alpi, ora prepariamoci ad un post alla settimana.. :0123: :0123: Giancarlo.
tstorm Inviato 8 Giugno 2007 Inviato 8 Giugno 2007 Si svegliano le Alpi ........ ......si colorano di Rosso .............e quando Angelo vede rosso ....son dolori Complimenti gran bella uscita
daiano Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Bravissimo Angelo ! Tieni presente che invece nei boschi sopra Daiano io, almeno, non ho visto nulla...segno che il bosco dove sei stato è privilegiato in tutti i sensi :hug2: Tu che puoi, nella prossima settimana ti divertirai ancora e di più...con contorno anche di galletti ! :biggrin: :biggrin: Un abbraccio :biggrin: giorgio
baffo Inviato 9 Giugno 2007 Autore Inviato 9 Giugno 2007 Tu che puoi, nella prossima settimana ti divertirai ancora e di più...con contorno anche di galletti ! Un abbraccio :hug2: giorgio Giusto quello chè dici la settimana prossima ci sarà proprio da divertirci ciao ti angelo :sad:
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 ... Questo è un Suillus che non sono ben riuscitoa identificare; ho un'idea, ma mi piacerebbe sentire qualche esperto... C'erano dei larici?? per me se cera un larice S.viscidus :biggrin:
Messaggi raccomandati