memo Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Ma il sogno stava per finire e si doveva partire (fa anche rima... )
memo Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 (modificato) Il mio primo Vespaio... :biggrin: Avevo visto le foto e, soprattutto, percepito dai racconti degli altri post la magia di quel luogo, ma non ci sono parole per descrivere cos'E' davvero quel posto... Una cosa è certa: non vedo l'ora di poterci tornare Buonanotte :biggrin: Alberto P.S.: lo so, zio Pat, le foto non sono venute bene... un po' il tempo, un po' il programma da studiare e, soprattutto, tanto da imparare Provo a salutare il Maestro con un "omaggio" ad un suo stile personale, ovviamente da semplice allievo... Modificato 5 Giugno 2007 da memo
roberto Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 MAGICO FAGGIONE ! Peccato non aver potuto essere Lì p.s. Ma che forse Carlo era venuto in bicicletta?
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 ........la panchina che accoglie i viandanti di fronte al Rifugio, tutti coloro che son stati al vespaio vi han seduto almeno una volta! :0123:
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 .........no Roberto, qui la bici non conta, siamo in terra Toscana, qua la Natura comanda sopra tutto e tutti grazie a Dio, ed infatti ecco le prime nuvole addensarsi!!!!
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 ......ma avete idea di quanto sia bello condividere un luogo che ami con degli Amici?
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 .....mi ha fatto veramente piacere conoscere Riccardo, il figlio di Piero, un abbraccione!!
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 ........Roberto e Memo nel Bosco, ottimi compagni, gli ho addormentati di discorsi ma era troppo bello averli lì, certo che peccato, solo russule
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 ......vogliamo parlare della Famiglia Ancona? E adesso chi lo ripaga il Faggio??!!!! Ma dico io, ve l'avevo detto che si rompeva!!!!
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 .....comunque quel Romanus lì era venuto solo per questi!!!!
Gibbo Inviato 6 Giugno 2007 Inviato 6 Giugno 2007 ......da come era preso non s'è nemmeno accorto che era come lui!!!!! DE' LEGNO! :0123: E gli ho insegnato a baciare!!
Messaggi raccomandati