Vai al contenuto

il mio primo Vespaio...


Messaggi raccomandati

Assolutamente no :club:

Mi è stato regalato, anche con le ciabatte uguali, che però ho pensato bene di non portare :biggrin:; questo pigiama lo uso solo in occasioni "speciali" però, è molto folkloristico... :cray:

Chi???? :mosking: Diccelo chi è stato quel "Bernacca-mancato"??? :friends: :clapping: :biggrin:

E che Amici!!! Fantastico Riccardo , prossimo socio APB!! :whistle: :biggrin:

 

 

Ciao Memooooo!!!!

 

Hai visto che sono arrivato anch'io?!?!?

 

Non esagerare troppo coi complimenti!!! :biggrin:

 

Devo dire comunque che ho passato un fine settimana stupendo... se il buon giorno si vede dal mattino... siete grandi!!!

 

P.S.: il nick è quello che ti piaceva, visto?!

 

un :club: a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....mi ha fatto veramente piacere conoscere Riccardo, il figlio di Piero, un abbraccione!! :00015014:

 

 

Ciao Gibbo!!!!

 

Grazie :00015014: mille!!! Ha fatto molto piacere anche a me conoscerti e conoscere anche gli altri...

 

E grazie ancora per averci fatto incontrare ed apprezzare un "pezzo di storia" raro come il Faggione!!!

 

:00015014:

 

un :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

......un piacere Riccardo, solo un piacere condividere la maestosità di quella pianta. :ok:

E in tutta sincerità mi son proprio trovato bene anche con te! :00015014: :good:

 

Felice di averti qui! :00015014:

 

Gibbo :00015014:

 

......adesso da qui guardando verso il Faggione vedo fulmini e nero pece!!! Ne ha viste anche di burrasche lui!!! :1a: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cucina.......siamo quasi deperiti! :chin: , cito a caso:

- Affettati e crostini vari.

- Gnocchi misti agli spinaci e farina di mais.

- Tagliatelle alla farina di castagne.

- Ravioli con ripieno di patate.

- Tagliatelle "normali".

- Bruschettone alle cipolle e stufato.

- Tagliata di manzo.

- Capriolo in umido.

- Torta della nonna.

- Cantuccini.

- Qualcosa che forse ho dimenticato!

 

Direi che hai ricordato tutto...ah, sì, mancano le farfalle al pesto di noci e basilico della cena "leggera" del venerdi :contract: :hug2:

 

Ma che cos'erano quegli gnocchi bianchi e verdi? :biggrin: Ne avrò prese 4 porzioni :hug2: :bye1: ma non ho mai mangiato gnocchi dalla consistenza così perfetta :bye1: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cos'erano quegli gnocchi bianchi e verdi? :contract: Ne avrò prese 4 porzioni :hug2: :chin: ma non ho mai mangiato gnocchi dalla consistenza così perfetta :fie: :biggrin:

Ma quali gnocchi bianchi e verdi??? :bye1: :bye1:

 

Capisco l'età :hug2:, ma sarà che ti confondi con qualche altro pranzo che hai fatto altrove o con qualche strano chewing-gum che hai preso ai tuoi figli... :bye1: :mosking:

 

Caioooooooooo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali gnocchi bianchi e verdi??? :biggrin: :mosking:

 

Capisco l'età :chin:, ma sarà che ti confondi con qualche altro pranzo che hai fatto altrove o con qualche strano chewing-gum che hai preso ai tuoi figli... :bye1: :bye1:

 

Caioooooooooo :biggrin:

 

 

Ma cosa devo sentir dire:

gnocchi di carota e di spinaci, con sugo di coniglio!

Un capolavoro :hug2:

....comunque erano arancio e verdi, ma lo guardate cosa mangiate??!! :contract: :fie:

 

Un vi ci ci porto più! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A te non li hanno nemmeno fatti assaggiare...troppo buoni! :chin: :bye1: mi sa che stavi fumando di fuori :contract:

 

No, il problema non è nello "stava fumando", ma "in cosa" stava fumando :biggrin: :biggrin:

 

Sono anni che gli dico di cercarsi un altro fornitore ... per esempio, il mio è migliore :hug2:

 

Paolo

Modificato da paololonghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cos'erano quegli gnocchi bianchi e verdi? Ne avrò prese 4 porzioni :chin: ma non ho mai mangiato gnocchi dalla consistenza così perfetta :hug2:

...

A te non li hanno nemmeno fatti assaggiare...troppo buoni! :mosking: mi sa che stavi fumando di fuori

Non li ho proprio visti... :bye1: ma non perché stavo fumando ma perché "qualcuno" se n'è fumati via 4 porzioni!!! :contract: :fie:

 

Un vi ci ci porto più!

Stai scherzando, vero? :biggrin:

Ah già, ma tu ti riferivi a Raffa :cray: :hug2:

 

No, il problema non è nello "stava fumando", ma "in cosa" stava fumando :bye1:

Sono anni che gli dico di cercarsi un altro fornitore ... per esempio, il mio è migliore

Il tuo fornitore ha merce che non va bene per me :fie:

Sulla confezione c'è scritto: "Sconsigliato per chi si mette alla guida di veicoli" :biggrin: ma tu non osservi quella prescrizione e i risultati... si vedono :club: :hug2: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

....oh Paolooooooooooooooooo, ma le un ti son fischiate l'orecchie????????

 

FFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! ...los entivi questo sibiloooooooo???? :biggrin: :0123:

 

un abbraccione.

 

Gibbo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa devo sentir dire:

gnocchi di carota e di spinaci, con sugo di coniglio!

Un capolavoro :hail:

....comunque erano arancio e verdi, ma lo guardate cosa mangiate??!! :friends: :lol:

 

Un vi ci ci porto più! :nono:

 

Uuuuhhh :beee: ...'mmazza che pignolo 'sto President Forever :beee: :beee:

 

:biggrin:

 

Sarà stata la luce soffusa, ma io il colore arancio non lo avevo notato :dntknw: ...però il sapore l'ho sentito bene, l'ho sentito! :biggrin: :biggrin:

 

E comunque al Vespaio DEVO tornarci...voglio una foto con Daniela e la Gina in cucina mentre col sorriso sulle labbra preparano tutte quelle cose buone per i loro ospiti :hail: :hail: La cosa più tenera è quando vengono tra i tavoli a chiedere se la cena è piaciuta... giustamente vengono a riscuotere i meritati applausi :nono: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque al Vespaio DEVO tornarci...voglio una foto con Daniela e la Gina in cucina mentre col sorriso sulle labbra preparano tutte quelle cose buone per i loro ospiti :friends: :chin: La cosa più tenera è quando vengono tra i tavoli a chiedere se la cena è piaciuta... giustamente vengono a riscuotere i meritati applausi :bye1: :crigon_04:

Una volta tanto, forse la prima :rofl:, mi trovo d'accordo con Raffa :friends:

 

Daniela e Gina sono fantastiche!!! :friends: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto qualche scatto anch'io..meglio tardi che mai :biggrin: :biggrin:

 

La passeggiata verso il faggione: domenica mattina è una giornata ventosa e quindi la temperatura è frizzante. Per fortuna non piove, anche se il cielo è coperto..... ma tanto noi siamo equipaggiati anche con ombrelli e K-Way :air_kiss:

post-9-1181679818.jpg

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).