Vai al contenuto

bucamacchia

Members_EE
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bucamacchia

  • Compleanno 25/05/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    pressochè tutto quello che rigarda il bosco!!!
    passioni "ereditate"... pesca, caccia.... FUNGHI!!!!
    gioco a calcio a livello amatoriale.... ma fondamentalmente lo ammetto... sono un pò pigro!!!

Obiettivi di bucamacchia

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Un grazie di cuore a voi... E' stato un piacere conoscere "Chi cerca e.... direi proprio che Trova"! come piacevole rivedere volti noti.... di persone speciali. Purtroppo in queste occasioni il tempo sembra volare e giunge presto l'ora dei saluti.... ma la prossima volta cercherò di esserci anche nel bosco! Mi permetto di rivolgere un saluto speciale alla "zia" Franca.... Piccola fuori ma.... con un cuore grande così! Un a tutti
  2. Ed una piccola riflessione… Il bosco in questi giorni offre alla vista un immagine alquanto triste… decine e decine di funghi rotti o “buttati all’aria” senza motivo… mi chiedo… "ma è proprio così difficile avere un minimo di rispetto e godere dello splendore che la natura è in grado di donarci?" Un a tutti e a presto!
  3. Col passare del tempo Patrizia ha trovato un altro paio di bocciolotti e niente più… Un raccolto non eccelso ma che ci ha permesso di passare una giornata sereni…. immersi nella tranquillità che solo la natura può offrire…
  4. Si che la mamma è sempre la mamma ma……… A questo punto decidiamo di cambiare costa… appena arrivati…
  5. Nel frattempo aveva iniziato a piovere ma come ben saprete quando iniziano i ritrovamenti l’acqua si sente ben poco… Raccolti e puliti i tre porcellini decido di scendere a vedere una seconda fungaia e lascio Patrizia a perlustrare una terza… Dopo qualche minuto e nessun ritrovamento, insospettito da un suo prolungato silenzio la raggiungo e….
  6. Chiamo Patrizia e mentre sono intento ad immortalare il momento sento che esclama… “eccolo qua!”…. E te pareva!
  7. Il mio primo pensiero…. “lo sapevo che non mi avrebbe deluso!” Accanto il fratellino…
  8. Dopo quasi un ora di ricerca infruttuosa il morale iniziava a calare di tono quando decido di dare un occhiata in un “mio” posticino…
  9. Arrivati nel castagneto notiamo subito un bosco particolarmente vivo… tanti funghi di tutte le dimensioni…
  10. Appena svegli il tempo non prometteva niente di buono… Ma armati di mantella si parte!
  11. Ciao a tutti! In questi giorni ho seguito i vari post estasiato e nutrendo una gran ammirazione per i bellissimi ritrovamenti…. Così ieri ho deciso di inoltrarmi per la mia seconda uscita stagionale! Con Pippo in perlustrazione alla ricerca di nuove buttate, decidiamo con Patrizia di far visita ad un castagneto ben conosciuto e che negli anni passati ci ha regalato grandi soddisfazioni… Chiedo scusa in anticipo per le ma ahimè! Non sono mai stato un mostro in fotografie… ed ammetto di non saper usare ancora la digitale nuova!
  12. Memoooooo!!!! I cervelliniiii!!!! Mi ha fatto molto piacere rivedere te, Roberto e conoscere Luciano! Un a tutti!
  13. Ahimè! Quanto si scioglieva in fretta! Putroppo mi viene attribuito un merito "non meritato".... La pasticcera è Valentina.... io sono l'assaggiatore, nonchè consumatore!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).