Vai al contenuto

Uscita di sabato 2 giugno con papà


Messaggi raccomandati

Complimenti ancora Riki,

 

Raffa, mi sembra che siano chinati su una Stuoia..forse rivolti verso la Mecca???

 

Un :clapping:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Riki è questo il meccanico di cui hai sentito la mancanza????

Non voglio dilungarmi in particolari (gli amici sono rari e preziosi!),

Ti faccio solo rilevare il punto in cui è parcheggiata la ruota di scorta :rofl: , se per caso prende l'abbrivio la dobbiamo andare a recuperare a Prato! :bye1:

"Grazie" Piero per la pubblicità che mi hai fatto... :chin: :lol: :rofl: :wink:

Comunque la ruota di scorta, dopo averla presa dal baule, l'avevo data a Roberto... :diablo: :diablo: :rofl:

:cheer:

 

Ma io dico...vi sembra il momento per mettersi a fare yoga?!? :lmao:

Mah.... :clapping:

No... eravamo tutti in ginocchio a ringraziare il cielo per il fatto che, dopo due giorni e mezzo, finalmente avevamo il piacere di non dover più sopportare te :beee: :lol:

 

:contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo Riki !! :clapping:

 

Mentre lo zietto "cappottava" al Vespaio , tu/voi invece :diablo: :diablo:

 

Chiamalo fesso , ziè !! :contract:

 

 

Per la foto del pit - stop , oltre alla gomma fortunatamente rimasta ferma ( le avrete fatto pena !!??) ,

noto che Paolo Longhi , seppur spesso pubblicamente vilipeso , ha fatto scuola !!

 

Notasi infatti il tappetino in lattice per proteggere le ginocchia dalle tremende foglie di faggio !! :cheer:

 

post-1177-1180986920.jpg

 

:bye1: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Grazie" Piero per la pubblicità che mi hai fatto... :lmao: :lol: :lol: :chin:

Comunque la ruota di scorta, dopo averla presa dal baule, l'avevo data a Roberto... :diablo: :diablo: :beee:

 

Mi ricorda tanto la scenetta del treno di Totò e l'onorevole..quello gli passava le valigie e lui le scaraventava dal finestrino

 

No... eravamo tutti in ginocchio a ringraziare il cielo per il fatto che, dopo due giorni e mezzo, finalmente avevamo il piacere di non dover più sopportare te :rofl: :wink:

 

:contract:

 

:cheer: :bye1: Ti pistoooo !!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Per la foto del pit - stop , oltre alla gomma fortunatamente rimasta ferma ( le avrete fatto pena !!??) ,

noto che Paolo Longhi , seppur spesso pubblicamente vilipeso , ha fatto scuola !!

Notasi infatti il tappetino in lattice per proteggere le ginocchia dalle tremende foglie di faggio !! :contract:

Complimenti per il colpo d'occhio, Carlo!!! :bye1: :diablo:

 

Effettivamente, il tappetino è un gentile dono di Paolo :chin: ed è stato utile... :diablo:

 

Gli ho fatto un "assist" così potrà dire che "la classe non è acqua", che in fondo sono "un bravo ragazzo" etc. etc... :clapping: :lmao:

 

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il tuo primo topic e già mi hai surclassata in quanto a foto :wink: ...

 

ma ormai si sà io sono negata :lmao:

neppure gli interventi di Zio Pat sono riusciti ad aiutarmi :bye1:

 

 

Tu invece :clapping: :contract: :diablo:

 

Peccato non esserci poi incontrati.... ma ci saranno sicuro altre occasioni :diablo:

 

un abbraccione :cheer: anche da Giampaolo

 

Ross :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S Memo ma non mi avevi detto di avere bucato anche tu :ambu: ..... strana coincidenza o......:biggrin: :fie:

Raffa più che far yoga mi sa che stessero pregando per riuscire a montare la gomma........ :mosking:

 

Il bello è che anch'io che rido tanto di voi, la settimana scorsa ho bucato in autostrada :hug2: :hail: con una bella sbandata in fase di rallentamento. Per fortuna poi un bel giovanotto mi ha aiutato a cambiare la ruota :0123: :kuzya_02: Chissà chi era....aveva un grande furgone giallo con i lampeggianti sopra :snoozer_06: :help:

 

:air_kiss: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).