Vai al contenuto

Uscita di sabato 2 giugno con papà


Messaggi raccomandati

Caro Riki,

il giorno che riuscirai a fotografare gli "amati", così come li sai

scovare :friends: ...Helmut tremerà. :whistle:

 

Ho solo un piccolo dubbio: quando la :whistle: si farà generosa...

troverai il tempo di :whistle: mentre gli "amici" svuoteranno la fungaia? :whistle:

 

:tongue2: :whistle: ed un saluto al babbo

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oh discolo!!!!!!!!!!!! :tease:

Non ti si può lasciare un attimo che ci pugnali alla schiena!!!! :cheer:

Scherzi a parte, bei ritrovamenti e belle foto. :whistle: :whistle: :whistle:

Se lo zio ti serve solo come meccanico, beh fanne tranquillamente a meno! :whistle:

Perchè???? :friends:

Seguirà documentazione fotografica!!!!!! :whistle: :tongue2: :friends:

 

Un :cheer: a te e Pimmi

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Riki :friends: ...complimenti per il tuo primo post impreziosito anche da bei ritrovamenti :whistle:

 

La prossima volta però portati pure lo zietto, sennò quello i funghi, ma quanno li trova!!! :tongue2: ....

 

....e poi potrebbe tornà utile in certi casi :whistle: .....a proposito, è stato accidentale o un....

 

.....regalino :whistle: dei soliti ignoti? :whistle:

 

Un salutone anche a Pimmi :tease:

 

pasquale :friends:

grazie Pasquale :whistle: ........

A dire il vero lo zietto era al raduno del vespaio e sicuramente non se l è passata male neanche lui....

Per quanto riguarda lo squarcio penso proprio che sia stato accidentale, probabilmente è successo quando abbiamo passato un punto dove c'erano dei sassi moltro grossi sulla strada........

Quella zona la frequentiamo da molti anni ma non abbiamo mai sentito di tagli di gomme....

Probabilmente i fungaioli della zona, a differenza di altri posti hanno capito che i turisti come noi, sono un bella risorsa economica...

tanti saluti

riki

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Roberto :whistle: , sei arrivato al nocciolo subito.

Io fra le righe l'avevo già scritto..... :whistle: quando ci sono loro, vado in frenesia...... e non so se riuscirò anche a :whistle: con così tanta costanza....

Tuttavia cercherò di migliorarmi anche sotto quel punto di vista.....

Nella pace e solitudine dei tuoi posti sicuramente non cè questo problema

saluti :whistle:

riki

P.S. vabbè dai salutami anche la franca

Modificato da riki 90
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :whistle: Piero, sai il venerdì la voglia era tanta e così anche senza abituali compagni di uscita un giretto nel bosco lo abbiamo fatto lo stesso........ :whistle:

Non è stato proprio un tradimento, anche voi eravate in boschi fantastici........

Poi dovevamo sondare la zona per venture uscite in compagnia...... :whistle: ed il riscontro è stato più che positivo......

Un saluto a te e a patrizia :whistle:

riki

P.S. attendo le foto del raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie Luciano :whistle: .

Per lo squarcio penso proprio che sia stato un sasso o che era presente sulla strada, di quelli conficcati nella terra e che sporgono, oppure un muretto laterale che mio padre ha toccato mentre andavamo sullo sterrato.

In quella zona non abbiamo sentito mai parlare di tagliatori di gomme.........quindi lo escluderei;

comunque mai mai dire mai...

sulutoni :whistle:

riki

Modificato da riki 90
Link al commento
Condividi su altri siti

Memo, anche tu ci sei mancato.........quando dovevamo togliere i bulloni dalla ruota o quando dovevamo alzarla col crick.......... :friends: :whistle:

Nelle prossime uscite se mi insegnerai qualche cosa ti darò qualche soggetto(porcini), per non sfigurare in forum.....

 

Riki... :friends: :cheer: ritiro i complimenti di prima e quelli già fatti in precedenza!! :whistle: :wink:

 

D'ora in poi, andrai a funghi solo con una macchina indistruttibile "a caso" e con il relativo pilota... :whistle: :tease:

 

:tongue2:

 

Riki, tuo zio era talmente invidioso di voi...che ha bucato anche lui :lol:

Se non lo dicevi a tutti non eri contenta??? :whistle: :bye1: :cheer: :lol:

 

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riki, tuo zio era talmente invidioso di voi...che ha bucato anche lui :tease: :cheer: :whistle:

 

 

Se non lo dicevi a tutti non eri contenta??? :whistle: :friends: :tongue2: :friends:

Questa dicussione mi sembra interessante....non si potrebbe avere qualche dettaglio in più? :whistle: :whistle: :whistle: ....dai, magari aprite un altro topic... :0123: :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

:whistle: :whistle:

 

Complimenti Riki per la bella uscita con Papà,a parte le prime foto...sfuocate sicuramente...per l'emozione

 

Pochi ma buoni i Porcini e anche i Galletti che a me piacciono molto perchè mi ricordano la gioventù...

 

Un :whistle: e a presto

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita..Trovato veramente di tutto!!.........belli!!............ :whistle:

..............peccato per la gomma.......del resto.............a chi non è mai capitato?!! :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).