Vai al contenuto

Una sgambata con i miei Gioielli


Messaggi raccomandati

Riesco solo ora a farvi un piccolo racconto della bellissima giornata trascorsa nei boschi con le mie bimbe.

Avevo sentito i vecchi amici di Albano per sapere se su ai Castelli si trovava qualcosa....le notizie non erano di certo le più incoraggianti :biggrin: Il caldo dei giorni scorsi stava asciugando il terreno troppo velocemente, ma alla fine non mi interessava, l'impotante era avere la compagnia dei miei Gioielli :biggrin:

Così fatti i giri di spesa posta etc, partiamo, la sera prima visto che avevo già deciso, avevo preparato il pranzo per il pic nic e finalmente arriviamo al bosco.......e la più grande è subito in posa.." papà fammi una foto, che voglio raccontare questa giornata agli amichetti di scuola"...

post-53-1180437344.jpg

Modificato da Repandum
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Iniziando a inoltraci nel bosco, cercando solo nei punti più freschi e riparati, ancora un pò umidi, iniziamo a trovare .....una russoletta, una vesca...

 

S.O.S

ho dimesionato le foto 800x600 ma non riesco ad andare avanti, ricevo messaggio che lo spazio consentito è superato.......chi mi aiuta?

 

Devo rendere le foto più piccole?

 

Grazie

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel cestino alla fine sono finiti una trentina di galletti e 3 porcini, 2 un po' malandati e un boccetto, ma la cosa più bella che le mie bimbe, si, si sono stancate, soprattutto la piccola, la grande non andrebbe mai via,

ma sono rimaste veramente felici e non vedono l'ora di tornare al bosco....

Ma prima di abbandonarlo ci siamo fermati per il pic nic in casetta nel bosco soprannominata dai Gioielli "La casa dei lupi"

:00015014:

Stefano e i Gioielli

post-53-1180441125.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Stefano.....grande scappotatta anche la tua......beh insomma.....a parte i funghi...bella giornata in mezzo alla natura e alla tranquillità con le tue bimbe..... :00015014: :biggrin:

 

 

:bye1:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :biggrin:

 

Complimenti Stefano per i primi ritrovamenti del 2007.

 

I veri gioielli del Bosco però sono le tue Bimbe,altrochè i Boleti.. :bye1:

 

Un :bye1: a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Stefano.....grande scappotatta anche la tua......beh insomma.....a parte i funghi...bella giornata in mezzo alla natura e alla tranquillità con le tue bimbe..... :00015014: :biggrin:

:bye1:

Trio

 

Grazie Trio,

si veramente una bella giornata, una di qualle che mi riempie il cuore, e vista la pioggia.........forse riempiremo anche i cestini, anche quelli piccoli delle mie bimbe :bye1:

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel cestino alla fine sono finiti una trentina di galletti e 3 porcini, 2 un po' malandati e un boccetto, ma la cosa più bella che le mie bimbe, si, si sono stancate, soprattutto la piccola, la grande non andrebbe mai via,

ma sono rimaste veramente felici e non vedono l'ora di tornare al bosco....

Ma prima di abbandonarlo ci siamo fermati per il pic nic in casetta nel bosco soprannominata dai Gioielli "La casa dei lupi"

:dntknw:

Stefano e i Gioielli

 

Grande Stefano!! :00015014:

e grandissime le tue bimbe!! :biggrin: :bye1:

è fantastico se iniziano ad appassionarsi al bosco già a quest'età!!!

poi dai!! i castelli offrono una cornice sublime!!!

daglie che pure Te hai scappottato!!! :bye1:

30 galletti mica male!!!

un :lmao:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).