Vai al contenuto

A spasso per la montagna con la moto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mitico Michele! :clapping:

ooh!! ma che ti frega dei funghi (non prendermi proprio alla lettera! :air_kiss: )

c'hai la moto!

c'hai le abetaie! c'hai quei panorami da paura! c'hai le piste da sci!

c'hai pure l'aperitivo seduto al Bar!!!! :clapping:

ma dai che cosi si può anche sopportare la mancanza di funghi( tanto stiamo solo all'inizio!!)

scommetto che quando hai visto quel temporale avrai esclamato:-)) ma dai!! ma vieni!!!!

e ti sarai messo a fare la danza della pioggia!! :clapping:

bellissima uscita Micheluzzo!

poi quando salgo su ci andiamo insieme!!

in moto naturalmente!!!

un grande :00015014:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo seguendo il post...quando una delle due mie piccole pesti ha richiesto le attenzioni del papà. :air_kiss:

 

Michele, oltre ad essere un vulcano in continua eruzione, sei un gran bella persona. :biggrin:

Sarà con immenso piacere che ti verrò a trovare....e poi più in là...altre mitiche valli ci accoglieranno a braccia aperte.

 

Un :00015014: a te e ai tuoi cari....chissà magari in Palabione quest'anno un piatto di pizzoccheri ci potrà scappare. :clapping:

:clapping: :00015014:

Giancarlo.

 

 

 

Anche 2 Gian....mi piacciono troppo tanto....poi sai quelli fatti da Valtellinesi sono cmq piu' buoni.....

 

:clapping:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele,

 

non è che l'enduro la usi per anticipare la concorrenza sulle fungaie? :clapping:

 

Un saluto anche ai tuoi genitori. :clapping: Ciao, Sergio

 

 

Ciao Sergio.....ihihihi...si hai ragione....sai nella settimana del Ferragosto (che tutto il mondo è in ferie) se si vuole trovare qualche bel funghetto bisogna arrivare per primi....e allora mi sono attrezzato :clapping:

 

 

:air_kiss:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Michele! :00015014:

ooh!! ma che ti frega dei funghi (non prendermi proprio alla lettera! :00015014: )

c'hai la moto!

c'hai le abetaie! c'hai quei panorami da paura! c'hai le piste da sci!

c'hai pure l'aperitivo seduto al Bar!!!! :clapping:

ma dai che cosi si può anche sopportare la mancanza di funghi( tanto stiamo solo all'inizio!!)

scommetto che quando hai visto quel temporale avrai esclamato:-)) ma dai!! ma vieni!!!!

e ti sarai messo a fare la danza della pioggia!! :air_kiss:

bellissima uscita Micheluzzo!

poi quando salgo su ci andiamo insieme!!

in moto naturalmente!!!

un grande :biggrin:

Marco

 

 

 

Ciao Marco,

 

quel temporalone l'ho visto crescere ad inzio mattina...e cresceva cresceva....nuvole nere e molto dense....ero sulla mulattiera che godevo come un pazzo.....avevo già il kiway (o come si scrive) pronto da indossare.....ma il vento all'improvviso lo ha spazzato nella vallata in parte....grgrgrgr...che delusione....però in compenso ne sono arrivati altri e nei prossimi gg altra bella e tanta pioggia bagnerà i miei boschi!

 

non vedo l'ora di poterti mandare un bel sms dal bosco... :clapping:

 

:clapping:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Grande !! :00015014:

 

E che bel posticino .....c'è tutto quello che piace a me (sci, paesaggi , boschi :clapping: ) :clapping:

 

Certo , se al posto del motur ci facevi vivere una bella escursione in mountan bike .....

questo post sarebbe stato ancora più bucolico

( e noi , pensando alla tua fatica , avremmo "rosicato" meno !! :clapping: :air_kiss: )

 

 

Un abbraccio lasarun !! :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Grande !! :cheer:

 

E che bel posticino .....c'è tutto quello che piace a me (sci, paesaggi , boschi :clapping: ) :clapping:

 

Certo , se al posto del motur ci facevi vivere una bella escursione in mountan bike .....

questo post sarebbe stato ancora più bucolico

( e noi , pensando alla tua fatica , avremmo "rosicato" meno !! :clapping: :air_kiss: )

 

 

Un abbraccio lasarun !! :00015014:

 

 

 

Ciao Carlo,

 

guarda che ovviamente l'invito collettivo è rivolto anche a te.....un si sa mai ti trovassi da queste parti fammi un fischio.....estate o inverno.....io ci sono sempre..... :00015014:

 

 

Mountain bike??? Non è per me.....troppo da pedalare...iihihihi....gliela lascio tutta a Loris!!! :yahoo:

 

 

:biggrin:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueeee Michele! :biggrin: ... come ti invidio:

 

1. abiti in un posto davvero eccezionale (da me la quota + alta è il 1° piano dell'appartamento di mio fratello: + 3,50 metri s.l.m. :biggrin: )

 

2. hai davvero una bella moto

 

3. sei nibbosco quando ti pare.... ahhhhhgggg!!!!!

 

Besos, Lucio :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

We ...Trioooooooo ma ciao!!.....bella la tua moto....in quanto ai posti... :beee: :wink: mi pare..di averli già visti !!..... :biggrin: :biggrin: :diablo:

 

Bella la vita !! :bye1:

A presto !!

Modificato da ghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Posti favolosi Michele e belle fotografie!! :beee: :biggrin:

La moto, poi, è davvero il massimo per raggiungere quelle fantastiche abetaie :wink:, nel caso si voglia vedere se nasce qualche :biggrin: senza far troppa fatica :diablo:

Complimenti!! :bye1: Alberto

 

P.S.: forza Juve, ovviamente :0123: :ambu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

 

quel temporalone l'ho visto crescere ad inzio mattina...e cresceva cresceva....nuvole nere e molto dense....ero sulla mulattiera che godevo come un pazzo.....avevo già il kiway (o come si scrive) pronto da indossare.....ma il vento all'improvviso lo ha spazzato nella vallata in parte....grgrgrgr...che delusione....però in compenso ne sono arrivati altri e nei prossimi gg altra bella e tanta pioggia bagnerà i miei boschi!

 

non vedo l'ora di poterti mandare un bel sms dal bosco... :happybday:

 

:biggrin:

Trio

 

 

Io aspetto sempre!!!! :happybday:

:friends:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).