Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Bravo Tonì,non sono gialli normali,più che altro paiono fendinebbia! Ammazza che belli!! :bye1:

Poi vedo che hai chiuso in bellezza col rosso,come piace a te....Giallo e Rosso :biggrin:

Ciao Paolo :hug2:

....giallo come er sole.....

...rosso come er core mioooooo !!!!

besos

:clapping: :friends:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Caro Tonì,

fai una dose Maxi di carezze al Gatto Giuliano.

Il mio gatto Merlino è ancora in ferie da mia figlia,ma presto tornerà,gli ho già fatto dire che prepari la valigina... :clapping:

Giuseppe...Svenuto di fianco a quei gioielli...Splendido.

Un :biggrin: a te eai tuoi cari

Giuliano

Inviato
Tonì....!!!!!!!!come al solito !!!!!!!

parti coi gialli e poi sò neri estatini e arancioni!!!!!!!

:clapping: :biggrin: :friends:

:hug2: Saverio

.....Savè.....parto con i gialli.......il resto sono speranze :bye1:

besos

:hug2: :lmao:

Inviato

Beh! GIALLO E ROSSO.....ma allora sei un lupacchiotto romanista :bye1: :lmao: :hug2:

Per i neri devi fare 800 Km....verso sud :0123: :0123: :0123: :clapping: :biggrin: :friends:

bacios :hug2:

Inviato (modificato)

Grande Tonì... :friends:

...per la qualità dei gialli, ma soprattutto per la composizione cromatica con quelle meravigliose fragoline. Un doveroso omaggio che solo chi si è goduto la serata dell'altro ieri all'Olimpico può apprezzare fino in fondo! :0123: :0123: :0123:

E poi...nun te scordà che, come si dice nel Cicolano..."arrete a li jalli, ce vegnu ji nniri!!". :clapping: :0123: :biggrin:

Modificato da Piciacchiu
Inviato
Beh! GIALLO E ROSSO.....ma allora sei un lupacchiotto romanista :hail: :biggrin: :biggrin:

Per i neri devi fare 800 Km....verso sud :0123: :0123: :0123: :clapping: :clapping: :clapping:

bacios :bye1:

.....farò pure quelli :beach:

besos

:hail: :friends:

Inviato
Grande Tonì... :hail:

...per la qualità dei gialli, ma soprattutto per la composizione cromatica con quelle meravigliose fragoline. Un doveroso omaggio che solo chi si è goduto la serata dell'altro ieri all'Olimpico può apprezzare fino in fondo! :0123: :0123: :0123:

E poi...nun te scordà che, come si dice nel Cicolano..."arrete a li jalli, ce vegnu ji nniri!!". :clapping: :0123: :clapping:

....sagge parole Picià !

....mi sono goduto infatti i galletti, le fragoline, la serata all'olimpico e i neri che verranno.......

besos

:clapping: :bye1:

Inviato

EBBRAVOTONI'!! :clapping:

Anch'io ieri sera ho iniziato con il giallo :clapping: ........

:hail: ...... ma invece che cavolfiori....... erano due micro bonsai :clapping: :bye1:

Inviato

I funghi gialli non sono commestibili, presto verra' vietato come il tricoloma equestre,

Questa e' un'anteprima mondiale che ti do, in base a studi recenti che ho fatto. :clapping: :clapping: :clapping:

Inviato
I funghi gialli non sono commestibili, presto verra' vietato come il tricoloma equestre,

Questa e' un'anteprima mondiale che ti do, in base a studi recenti che ho fatto. :clapping: :bye1: :hail:

.....in base a recenti studi.....i funghi gialli non commestibili, se raccolti assieme alle fragole rosse.....oltre ad accoppiare colori meravigliosi.....tornano ad essere commestibili.... :clapping:

:hail: :biggrin: :biggrin:

besos

:clapping: :friends:

Inviato

Bravo Toni'...i gallinacci sono dei bellissimi funghi da vedere nel bosco, molto profumati ed ottimi da mangiareeeeeeeee...

anch'io venerdi' in pausa Pranzo ho trovato i miei primi della stagione!!! :give_heart: :whistling:

Massi

Inviato

Bravo Tonino,

sarà anche il "solito"...ma è un gran bell'inizio :give_heart: :whistling:

Io, sui miei monti, per un "inizio" così dovrò aspettare ancora un bel po'...

ciao :clapping:

Roberto

post-975-1179046868.jpg

Inviato
Bravo Toni'...i gallinacci sono dei bellissimi funghi da vedere nel bosco, molto profumati ed ottimi da mangiareeeeeeeee...

anch'io venerdi' in pausa Pranzo ho trovato i miei primi della stagione!!! :00015014: :nuvole:

Massi

...oh Massi....te ne auguro altri centomila....ed a tutti gli incredibili.....ovviamente....

besos

:nuvole: :bye1: