Vai al contenuto

...il solito inizio con i gialli....


Messaggi raccomandati

Bravo Tonì,non sono gialli normali,più che altro paiono fendinebbia! Ammazza che belli!! :bye1:

 

Poi vedo che hai chiuso in bellezza col rosso,come piace a te....Giallo e Rosso :biggrin:

 

Ciao Paolo :hug2:

 

 

 

....giallo come er sole.....

 

 

...rosso come er core mioooooo !!!!

 

 

besos

 

 

:clapping: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Tonì,

 

fai una dose Maxi di carezze al Gatto Giuliano.

 

Il mio gatto Merlino è ancora in ferie da mia figlia,ma presto tornerà,gli ho già fatto dire che prepari la valigina... :clapping:

 

Giuseppe...Svenuto di fianco a quei gioielli...Splendido.

 

Un :biggrin: a te eai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonì....!!!!!!!!come al solito !!!!!!!

 

parti coi gialli e poi sò neri estatini e arancioni!!!!!!!

 

:clapping: :biggrin: :friends:

 

:hug2: Saverio

 

 

 

.....Savè.....parto con i gialli.......il resto sono speranze :bye1:

 

 

besos

 

 

:hug2: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tonì... :friends:

 

...per la qualità dei gialli, ma soprattutto per la composizione cromatica con quelle meravigliose fragoline. Un doveroso omaggio che solo chi si è goduto la serata dell'altro ieri all'Olimpico può apprezzare fino in fondo! :0123: :0123: :0123:

 

E poi...nun te scordà che, come si dice nel Cicolano..."arrete a li jalli, ce vegnu ji nniri!!". :clapping: :0123: :biggrin:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! GIALLO E ROSSO.....ma allora sei un lupacchiotto romanista :hail: :biggrin: :biggrin:

 

Per i neri devi fare 800 Km....verso sud :0123: :0123: :0123: :clapping: :clapping: :clapping:

 

bacios :bye1:

 

 

 

 

.....farò pure quelli :beach:

 

 

besos

 

 

:hail: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tonì... :hail:

 

...per la qualità dei gialli, ma soprattutto per la composizione cromatica con quelle meravigliose fragoline. Un doveroso omaggio che solo chi si è goduto la serata dell'altro ieri all'Olimpico può apprezzare fino in fondo! :0123: :0123: :0123:

 

E poi...nun te scordà che, come si dice nel Cicolano..."arrete a li jalli, ce vegnu ji nniri!!". :clapping: :0123: :clapping:

 

 

 

....sagge parole Picià !

 

 

....mi sono goduto infatti i galletti, le fragoline, la serata all'olimpico e i neri che verranno.......

 

 

 

besos

 

 

 

:clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

EBBRAVOTONI'!! :clapping:

 

Anch'io ieri sera ho iniziato con il giallo :clapping: ........

 

 

:hail: ...... ma invece che cavolfiori....... erano due micro bonsai :clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi gialli non sono commestibili, presto verra' vietato come il tricoloma equestre,

Questa e' un'anteprima mondiale che ti do, in base a studi recenti che ho fatto. :clapping: :bye1: :hail:

 

 

 

.....in base a recenti studi.....i funghi gialli non commestibili, se raccolti assieme alle fragole rosse.....oltre ad accoppiare colori meravigliosi.....tornano ad essere commestibili.... :clapping:

 

:hail: :biggrin: :biggrin:

 

 

besos

 

 

:clapping: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Toni'...i gallinacci sono dei bellissimi funghi da vedere nel bosco, molto profumati ed ottimi da mangiareeeeeeeee...

 

anch'io venerdi' in pausa Pranzo ho trovato i miei primi della stagione!!! :give_heart: :whistling:

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Toni'...i gallinacci sono dei bellissimi funghi da vedere nel bosco, molto profumati ed ottimi da mangiareeeeeeeee...

 

anch'io venerdi' in pausa Pranzo ho trovato i miei primi della stagione!!! :00015014: :nuvole:

 

Massi

 

 

 

 

...oh Massi....te ne auguro altri centomila....ed a tutti gli incredibili.....ovviamente....

 

 

 

besos

 

:nuvole: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).