tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Bravo Tonì,non sono gialli normali,più che altro paiono fendinebbia! Ammazza che belli!! Poi vedo che hai chiuso in bellezza col rosso,come piace a te....Giallo e Rosso :biggrin: Ciao Paolo :hug2: ....giallo come er sole..... ...rosso come er core mioooooo !!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Tonì....!!!!!!!!come al solito !!!!!!! parti coi gialli e poi sò neri estatini e arancioni!!!!!!! :biggrin: :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Caro Tonì, fai una dose Maxi di carezze al Gatto Giuliano. Il mio gatto Merlino è ancora in ferie da mia figlia,ma presto tornerà,gli ho già fatto dire che prepari la valigina... Giuseppe...Svenuto di fianco a quei gioielli...Splendido. Un :biggrin: a te eai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Tonì....!!!!!!!!come al solito !!!!!!! parti coi gialli e poi sò neri estatini e arancioni!!!!!!! :biggrin: :hug2: Saverio .....Savè.....parto con i gialli.......il resto sono speranze besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Beh! GIALLO E ROSSO.....ma allora sei un lupacchiotto romanista :hug2: Per i neri devi fare 800 Km....verso sud :0123: :0123: :0123: :biggrin: bacios :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 (modificato) Grande Tonì... ...per la qualità dei gialli, ma soprattutto per la composizione cromatica con quelle meravigliose fragoline. Un doveroso omaggio che solo chi si è goduto la serata dell'altro ieri all'Olimpico può apprezzare fino in fondo! :0123: :0123: :0123: E poi...nun te scordà che, come si dice nel Cicolano..."arrete a li jalli, ce vegnu ji nniri!!". :0123: :biggrin: Modificato 11 Maggio 2007 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Beh! GIALLO E ROSSO.....ma allora sei un lupacchiotto romanista :biggrin: :biggrin: Per i neri devi fare 800 Km....verso sud :0123: :0123: :0123: bacios .....farò pure quelli besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Grande Tonì... ...per la qualità dei gialli, ma soprattutto per la composizione cromatica con quelle meravigliose fragoline. Un doveroso omaggio che solo chi si è goduto la serata dell'altro ieri all'Olimpico può apprezzare fino in fondo! :0123: :0123: :0123: E poi...nun te scordà che, come si dice nel Cicolano..."arrete a li jalli, ce vegnu ji nniri!!". :0123: ....sagge parole Picià ! ....mi sono goduto infatti i galletti, le fragoline, la serata all'olimpico e i neri che verranno....... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 EBBRAVOTONI'!! Anch'io ieri sera ho iniziato con il giallo ........ ...... ma invece che cavolfiori....... erano due micro bonsai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 I funghi gialli non sono commestibili, presto verra' vietato come il tricoloma equestre, Questa e' un'anteprima mondiale che ti do, in base a studi recenti che ho fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 bella roba! che spettacolo quei colori; mai visti del galletti così gialli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 I funghi gialli non sono commestibili, presto verra' vietato come il tricoloma equestre,Questa e' un'anteprima mondiale che ti do, in base a studi recenti che ho fatto. .....in base a recenti studi.....i funghi gialli non commestibili, se raccolti assieme alle fragole rosse.....oltre ad accoppiare colori meravigliosi.....tornano ad essere commestibili.... :biggrin: :biggrin: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Bravo Toni'...i gallinacci sono dei bellissimi funghi da vedere nel bosco, molto profumati ed ottimi da mangiareeeeeeeee... anch'io venerdi' in pausa Pranzo ho trovato i miei primi della stagione!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Bravo Tonino, sarà anche il "solito"...ma è un gran bell'inizio Io, sui miei monti, per un "inizio" così dovrò aspettare ancora un bel po'... ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Bravo Toni'...i gallinacci sono dei bellissimi funghi da vedere nel bosco, molto profumati ed ottimi da mangiareeeeeeeee... anch'io venerdi' in pausa Pranzo ho trovato i miei primi della stagione!!! Massi ...oh Massi....te ne auguro altri centomila....ed a tutti gli incredibili.....ovviamente.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati