Vai al contenuto

Uscita del weekend


Peo

Messaggi raccomandati

Le foto non sono affatto male!

 

Posti davvero bellissimi, non oso immaginare in periodo di porcini :give_heart: .

 

Complimenti per la raccolta; io, se non inizia a piovere, dovrò migrare per vedere un fungo...magari vengo a trovarti :whistle: .

 

 

:1a:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

xLoriL : in effetti pure io non ci speravo più,comunque da oggi mettono piogge un po ovunque per diversi giorni,è quello che ci serviva! :kez_05: Ciao Paolo

 

xTermine : Guido quando vorrai io sono sempre pronto,con me sfondi una porta aperta...sia per la mangiata che per la passeggiata! :bye1:

 

xielpo : Sì Gabriele,il primo giorno sono arrivato a Lagdei, :rofl: hai riconosciuto la fontana vero? Ora non c'è ancora la ressa di Agosto,quindi sono stato abbastanza tranquillo. Resta inteso che per il capitolo gastronomico valgono le parole che ho detto a Guido! :1a:

 

xvurpe : Vero Daniele, :1a: sarà l'effetto delle danze che ho fatto nelle scorse settimane? A presto :1a:

 

xGessetto : Grazie Luciano,stavolta mi è andata bene,anche perchè i prugnoli come ben sai,o vai dove sai che sono,oppure è quasi impossibile vederli :mosking: :help:

 

xFrèr : I posti in effetti sono molto belli....e molto affollati in tempo di porcini :give_heart: ,comunque ce ne sono tanti altri dove si gira tranquilli anche in quei periodi :whistle: ,quando vuoi fare un salto..... :wink:

 

xdidò: Vero Fabio,non immagini il gusto,ne ho assaggiato un pezzettino mentre li raccoglievo e mi è rimasto l'aroma in bocca fino a sera! :ok: Ciao Ciao

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :whistle: Bravo Paolo ci vuole sempre costanza per la notra passione.

Un piatto di tagliolini sei riuscito a rimediarlo :1a:

 

Belle anche le foto

 

:kez_05: :bye1: Giovanni

 

Parole sante Giovanni...cosa non si farebbe per un buon piatto di tagliolini coi funghi! :mosking:

 

Grazie e alla prossima! :rofl:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bobo,

 

bellisimo il posto a 900 mt..... e vedo che ha anche dato frutti.....con le prossime piogge in arrivo preparati a :bye1:

 

 

Ricordati che verso fine maggio......andiamo..... :clapping: :bye1: :clapping: :biggrin:

 

E le foto sono ottime....

 

 

:chin:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

xfario73 : ti ringrazio molto per i complimenti,sia per le foto che per la costanza,quest'ultima assieme alla passione è davvero determinante per potere raccogliere dei frutti :clapping: :clapping:

Ciao Paolo

 

xTrio : Michele,prepara gli scarponi,qui sono già diversi pomeriggi che fa un po d'acqua....se continua così,tra un mesetto..... :clapping: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

xTrio : Michele,prepara gli scarponi,qui sono già diversi pomeriggi che fa un po d'acqua....se continua così,tra un mesetto..... :clapping: :yes4:

 

 

 

Davvero??? Bella storia.....qui ancora nulla.....xò dicono che a breve :hug2:

 

I funghi anneriti mi direi che potrebbero essere delle nigricans.......non marzuoli vecchi......almeno credo.....

 

:clapping:

 

 

:clapping:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

xNik : Grazie Giancarlo sei molto gentile,mi fa piacere che tu abbia apprezzato il post. Un saluto e a presto :clapping: :clapping:

 

xfreccia62 : Un grande grazie pure a te Loris,vedrai che le goccie (spero tante) arriveranno presto anche lì da te! E poi non ti resterà che :clapping: !! Ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto e bellissimi posti, peo, complimenti!

 

Ora son tranquillo che, a dispetto del tuo soprannome, non sei affatto una pippa come il "Peo" mio fratello (che in realtà si chiama Andrea). :clapping: :clapping: :clapping:

 

La zona è nell'appennino parmense?

 

:hug2: ; Fabio.

 

P.S.: di qui a domenica, dell'acqua ti stuferai... :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).