Peo Posted April 29, 2007 Author Share Posted April 29, 2007 Dopo la batosta di ieri,oggi riparto più determinato e cocciuto che mai!...torno tra gli spini ma un po più in alto, circa a 900mt in un prato adibito a pacolo pieno di rosacee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted April 29, 2007 Author Share Posted April 29, 2007 Entro in prugnolaia ed eccoli!!!! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted April 29, 2007 Author Share Posted April 29, 2007 mezzi interrati ed ammucchiati...viscini viscini! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted April 29, 2007 Author Share Posted April 29, 2007 coppietta..... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted April 29, 2007 Author Share Posted April 29, 2007 altra coppietta.... :0123: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted April 29, 2007 Author Share Posted April 29, 2007 e chiudo con un gruppetto tra i più bellini! Sperando in un futuro a breve fatto di cappotte nere vi saluto di cuore! Paolo p.s.mi scuso se le foto non sono belle come le vostre,avrò certamente tempo per migliorare...non so se ne avrò anche la capacità.... :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Complimenti Paolo, la tua costanza ti ha premiato :wink: salvo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 e chiudo con un gruppetto tra i più bellini! Sperando in un futuro a breve fatto di cappotte nere vi saluto di cuore! Paolo p.s.mi scuso se le foto non sono belle come le vostre,avrò certamente tempo per migliorare...non so se ne avrò anche la capacità.... :wink: O Paolo! le foto sono bellissime :wink: e quello che c'è dentro ancora di più !!! dai che la stagione ormai è avviata anche per Te!!! ICOM...PLIMENTI!! un :wink: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted April 29, 2007 Author Share Posted April 29, 2007 xSalvo : grazie Salvo e speriamo che la costanza paghi anche in futuro! xMarco : Marco hai proprio ragione,le foto in fin dei conti sono belle se i soggetti sono belli....ancora meglio se sono pure boni! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fistolino Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 ....ancora meglio se sono pure boni! :wink: quoto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Beato a te che li hai visti, io le ho provate tutte ma senza risultato minimo, solo tutto secco. :wink: LoriL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Termine Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Bravo Peooooo :wink: Quando ci troviamo per una passeggiata? con annessa magnata però :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ielpo Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Bravo Paolo!!! Meno male che c'è un parmigiano che va a funghi...io sto facendo la spola da un ristorante all'altro in questo periodo. :wink: Il primo giorno sei arrivato a Lagdei?? Guido, se l'uscita con magnata la fate il prossimo fine settimana, potrei pure esser presente...sarò giù dai miei. :0123: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Bravo Peo, e le pioggie sembra stiano per arrivare..... :0123: :0123: :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gessetto Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 Bravo Peo! Alla fine della giornata...sei stato premiato per la tua costanza! Un saluto Gessetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts