Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

le foto sono bellissime.................gli amici li conosco..........speciali !!!!........lo credo che avete passato delle bellissime giornate ma..............i funghi?............. :friends: Vallombrosa ha colpito ancora?????.............

Modificato da muscaria milanese
  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

e bravi vi siete divertiti meno male adesso faticate un po e fate vedere i ritrovamenti io so appena tornato dal ticino e devo dire che e bellissimo anche senza funghi MA USCIRANNO VERRA IL MOMENTO ciao a tutti

Inviato

Ragazzi che spettacolo........siete tutti troppo simpatici.....è stato un immenso piacere poter incontrarvi e parlarevi guardandovi negli occhi.

Vorrei citare ogni persona conosciuta per esprimergli la mia amicizia ma sarebbe una lista infinita!

Grazie a tutti!

A prestissimo

Michele

P.S.

Il mio magro contributo fotografico arriverà domani

P.S. 2

A Foriclasse oggi vè andata bene co a Lazio!!!! :friends:

Inviato
posto qualche foto pure io ma quello che mi preme dire

è: APB sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-1171-1177268342.jpg

Loris sei mitico!

Scusa l'interruzione..... :friends:

Inviato
Ragazzi che spettacolo........siete tutti troppo simpatici.....è stato un immenso piacere poter incontrarvi e parlarevi guardandovi negli occhi.

Vorrei citare ogni persona conosciuta per esprimergli la mia amicizia ma sarebbe una lista infinita!

Grazie a tutti!

A prestissimo

Michele

P.S.

Il mio magro contributo fotografico arriverà domani

P.S. 2

A Foriclasse oggi vè andata bene co a Lazio!!!! :fie:

Questo ragazzo è un fenomeno, se non fosse juventino :club: sarebbe pressochè perfetto!!

Pensate che stamattina, con una situazione di secca devastante, ha avuto il coraggio e la forza, malgrado gli stravizi di ieri sera, di andare in bosco alle 06,30 del mattino. :friends: :bye1: :wink:

Io lo proporrei per la presidenza onoraria di APB, è in questi frangenti che si vede il vero fungarolo! :wink:

P.S. il sottoscritto, che però ha le attenuanti dell'età e della panza, si è destato (con molta fatica e dietro "energica" insistenza della consorte) alle ore 08,10... :lazy2:

Inviato

e concludo con

il mitico Guido Termine...... :friends:

post-1171-1177268890_thumb.jpg

Saluto tutti qui perchè alcuni di Voi non sono riuscito a salutare

e me ne dispiace.......

un grosso :bye1:

Loris

Inviato
Questo ragazzo è un fenomeno, se non fosse juventino :lazy2: sarebbe pressochè perfetto!!

Pensate che stamattina, con una situazione di secca devastante, ha avuto il coraggio e la forza, malgrado gli stravizi di ieri sera, di andare in bosco alle 06,30 del mattino. :friends: :bye1: :wink:

Io lo proporrei per la presidenza onoraria di APB, è in questi frangenti che si vede il vero fungarolo! :club:

P.S. il sottoscritto, che però ha le attenuanti dell'età e della panza, si è destato (con molta fatica e dietro "energica" insistenza della consorte) alle ore 08,10... :fie:

Grazie amico......dai cmq nessuno è perfetto, no? :wink: :lol:

Felicissimo di averti conosciuto e speranzoso di ritrovarti presto.....

Un abbraccione

Michele

Inviato

Bravi ragazzi !!! :friends: per fortuna che qualcuno qualche foto la ha fatta !!!! Grazie amici

è molto piacevole rivadersi !!! :wink: :bye1:

Inviato

Ciao amico Trio !!! ieri sera non siamo potuti stare per impegni odierni ma chissa' il mangiare e soprattutto

il vino (ottimo) che avrete bevuto !!! :fie: :lazy2: :club: :bye1: :friends: :wink: Ciao a presto

Inviato

Volevamo Ringraziare tutti per le splendide giornate passate con voi.

Siete stati TUTTI FANTASTICI!!!!!! :0123: non vi nascondo che quando siamo tornati a casa simo stati colti da un'insolito effetto Costa Crocere (pubblicità televisiva) :friends:

un grosso abbraccio a tutti :bye1:

Sergio e Cheti

Inviato
Ciao amico Trio !!! ieri sera non siamo potuti stare per impegni odierni ma chissa' il mangiare e soprattutto

il vino (ottimo) che avrete bevuto !!! :lazy2: :club: :wink: :wink: :bye1: :fie: Ciao a presto

Ciao Paul......si navigava in fiumi di vino rosso......e il mangiare abbondava da ogni dove.....la prossima volta però dovete restare!!!!

Ottimo il tuo contributo calcistico! :friends:

Inviato
Questo ragazzo è un fenomeno, se non fosse juventino :club: sarebbe pressochè perfetto!!

Pensate che stamattina, con una situazione di secca devastante, ha avuto il coraggio e la forza, malgrado gli stravizi di ieri sera, di andare in bosco alle 06,30 del mattino. :bye1: :wink: :fie:

Io lo proporrei per la presidenza onoraria di APB, è in questi frangenti che si vede il vero fungarolo! :wink:

P.S. il sottoscritto, che però ha le attenuanti dell'età e della panza, si è destato (con molta fatica e dietro "energica" insistenza della consorte) alle ore 08,10... :lazy2:

E per quella mitica e speranzosa uscita non potevo certo mancare pure io :0123: :0123:

Non abbiamo trovato niente?? Io la rifarei lo stesso, ho potuto apprezzare e conoscere meglio alcuni nuovi amici, con cui durante la caciara della cena s'era riusciti solo a scambiare due parole.

Ed ecco i miei avventurosi (o meglio matti?? :friends: ) compagni d'uscita intenti ad osservare le fungaie dei rossi dove c'ha condotto il mitico Wolfer!

post-1164-1177269939.jpg