Gibbo Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 ..........gran bel raduno, sicuramente tra i più belli di sempre. Un incitamento a Giorgio, un raggio di luce da Vallombrosa, a presto. Gibbo
Mony Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 ..........gran bel raduno, sicuramente tra i più belli di sempre.Un incitamento a Giorgio, un raggio di luce da Vallombrosa, a presto. Gibbo .....e il mio Presidente, non me ne voglia l'entrante, rimarrà per sempre nel mio cuore! Come fai emozionare tu, mannaggia a te......
raffaela Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Si vedono un sacco di nuovi avatar...come sempre dopo i raduni Gibbo, la foto del mi' fratellone che prende il sole è fantastica...sembra quasi bello!
Mony Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 la maggior parte di quelle che ho fatto mi sono venute mosse: mi tremavano le mani dal gran ridere ma ecco due vere star del canto le bravissime le bellissime le simpaticissime le carissime MONY e RAFFA!!! Grazie P@ola Carissime però mica tanto.....effettivamente potevamo farci pagare per le ns. performance, vero Raffa?!?
raffaela Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Grazie P@olaCarissime però mica tanto.....effettivamente potevamo farci pagare per le ns. performance, vero Raffa?!? Hai ragione, è che ci sottovalutiamo già da sole...manco i cucchiai d'argento per cantare Grazie Paola!
Mony Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Hai ragione, è che ci sottovalutiamo già da sole...manco i cucchiai d'argento per cantare Grazie Paola! Per la verità qualcuno l'aveva
Frèr Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 ..........gran bel raduno, sicuramente tra i più belli di sempre.Un incitamento a Giorgio, un raggio di luce da Vallombrosa, a presto. Gibbo Grandissimo Gibbo! Stupende parole e belle foto L'avevo già capito che eri una persona straordinaria, conoscerti di persona è stato un immenso piacere. Alla prossima occasione Paolo
Pippo48 Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 .........ma pensiamoci un attimo.Quale sarà il nostro "futuro"?? Il "nostro" futuro è quà, su questa foto! Grande Gibbo!!!
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Non faccio certo mancare il mio contributo con qualche foto in ordine sparso, su un raduno, a mio avviso, tra i più sentiti, tra i più attesi per tanti motivi.....e fra i più belli. Nuovi e tanti amici che arricchiscono la nostra bellissima comunità.....un pensiero a chi non è potuto venire e un abbraccio fortissimo al prof. Daiano si comincia: L'Abbazzia con la luce del mattino....uno splendore
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Giornate calde, luminosissime di una starordinaria e bellissima primavera toscana....
salvo56 Inviato 24 Aprile 2007 Inviato 24 Aprile 2007 Il pratone.....luogo di incontro, di ristoro, di epiche patite di calcio
Messaggi raccomandati