Vai al contenuto

Appena ritornato da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

APB ti voglio bene..... :00015014: :friends:

 

 

 

Salvo hai fatto delle foto meravigliose....per me potresti anche continuare con le atre 90 :give_heart:

 

 

Ho quotato questa tua foto perchè ritrae un mio grandissimo amico che stimo parecchio....Nik, nuovo consigliere di APB.....ragazzi state tranquilli....siamo in buone mani! :give_rose:

 

 

:yes:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai finisco qui e vi risparmio le altre 90 :friends: :yes: :contract: ...un abbraccio immenso a tutti :bye1: :bye1: :hug2:

 

salvo

Ancora.....ancora.......ancoraaaaaaaa!!!! :give_heart: :give_rose: :00015014: :contract:

 

Belle Salvo :skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia!

Peccato non esserci stato! Complimenti per il bellissimo gruppo che siete, per le giornate intense ed emozionanti che riuscite ad organizzare e per la vostra allegria, che riuscite a trasmettere anche solo osservando le vostre immagini! :happybday:

COMPLIMENTI DAVVERO!

 

Vitto

 

Ps: dimenticavo i complimenti alle BELLISSIME DONNE del forum!!W LE DONNE!! :happybday:

Modificato da VittorioNazionale
Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia!

Peccato non esserci stato! Complimenti per il bellissimo gruppo che siete, per le giornate intense ed emozionanti che riuscite ad organizzare e per la vostra allegria, che riuscite a trasmettere anche solo osservando le vostre immagini! :happybday:

COMPLIMENTI DAVVERO!

 

Vitto

 

Ps: dimenticavo i complimenti alle BELLISSIME DONNE del forum!!W LE DONNE!! :happybday:

:biggrin: :happybday: Grazie! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e Patrizia era il 1° incontro in assoluto, dobbiamo ancora metabolizzare il tutto.

Adesso è ancora il tempo delle emozioni aiutate da tutte queste immagini che ci hanno tenuti incollati al pc per tutta la giornata, le riflessioni verranno dopo!

 

Mitico APB!!!!!!

 

 

:happybday: :happybday: :happybday:

 

Piero e Patrizia

 

 

ps: unico neo ho patito la fame. Devo pesarmi, un pochino ho paura di essere deperito! :happybday:

Modificato da Pippo48
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici tutti,

 

Un po' lungo ma sta sera metto il mio contributo a delle giornate tanto attese e desiderate allo stesso tempo.

 

Inizio con due bei Tiponi....

post-108-1177449479.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).