Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tre giorni al mare viste le temperature "estive" sono stati davvero piacevoli poche foto solo un giorno fatte con la canon G6 dalla mattina presto alla sera

albeggia

post-79-1176810755.jpg

Inviato

alla mattina presto mi piace molto camminare lungo la spiaggia e si trova di tutto le cose piu' belle e curiose le fotografo ecco una cassetta chissa' che storia avra'

post-79-1176810875.jpg

Inviato

Fantastiche le tue foto, sono veramente bellissime e dettagliatissime! :cray: Anche i panorami contribuiscono ad arricchire ancor di più la bellezza degli scatti!

Complimenti :biggrin:

Ciao Paolo :biggrin:

Inviato

Carissimo,

se penso che anche io ho una G6....e sono lontano mille miglia dall'ottenere immagini simili alle tue...

Questione di Manico,sicuramente.

Complimenti e grazie

Un :biggrin:

Giuliano

Inviato

Le foto della spiaggia deserta all'alba sono bellissime, come anche quelle dei molluschi ormai "a secco"

:biggrin:

Purtroppo, anche se le immagini sono meravigliose, non riesco ad apprezzare la presenza delle moto d'acqua...il pensiero che anche il mare sia diventato un'autostrada mi mette tanta tristezza :dntknw:

:cray: :biggrin:

Inviato
Le foto della spiaggia deserta all'alba sono bellissime, come anche quelle dei molluschi ormai "a secco"

:biggrin:

Purtroppo, anche se le immagini sono meravigliose, non riesco ad apprezzare la presenza delle moto d'acqua...il pensiero che anche il mare sia diventato un'autostrada mi mette tanta tristezza :biggrin:

:beee: :biggrin:

pienamente d'accordo su tutto :cray:

:clapping: Marco

p.s. Alessandro farti i complimenti ormai è un'ovvietà ..... :dntknw:

Inviato

Mi farebbe piacere sapere che spiaggia è?

Se non altro per il fatto di trovare molluschi.

Per le foto non si può che :biggrin: :biggrin: :cray:

Ciao. Carlo.

:dntknw: :beee: