Vai al contenuto

I marzuoli a Pian del Falco sono in gran spolvero


Messaggi raccomandati

...spero sabato di tornare su e di passare qualche ora in ricerca. Se Funghimundi, che mi aveva cercato di contattare un paio di settimane fa' mentre ero a marzuoli, vuole agganciarmi sa come fare :biggrin:

post-25-1176145039.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che almeno per un paio di settimane, probabilmente tre, in quelle zone ci sarà da fare bene (anche sulla base dell'esperienza degli anni passati) :biggrin:

post-25-1176145115.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...un caro saluto a tutti, se qualcuno vuole aggregarsi sabato mi faccia un fischio...non garantisco il raccolto, ma con il paniere vuoto non si torna... :biggrin:

Alberto

post-25-1176145651.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hai fatto aspettare le foto, ma ti sei rifatto con gli interessi, davvero bellissimi quei marzuoli Alberto!! :0123: Spero escano pure dalle mie parti...riproverò in settimana, se vedrai il post vorrà dire che non sarò tornato a mani vuote! :biggrin:

 

Un caro saluto Paolo :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto, mi sono gustato tutte le tue immagini.....Pian del Falco dev'essere anche un'otima stazione sciistica....tu scii???

 

E che marzuoloni....e poi se stato in dolcissima compagnia......credo proprio che tu abbia trascorso una gran bella Pasqua e Pasquetta :biggrin:

 

Un :alright:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo a Pian del Falco per qualche giorno, non ho l'ADSL e non posso postare foto.

Comunque oggi ho dato una occhiata, assieme a mia figlia Flavia che a funghi con me non viene mai....e che si è divertita invece parecchio...e ne abbiamo trovato una discreta dose :wink: :ok:

Quando sarò a Bologna posterò anche qualche foto.

Comunque, gli amici in zona possono andare a marzuoli, e non dovrebbero tornare a paniere vuoto :biggrin:

Un caro saluto

Alberto

 

grande Alberto :biggrin: :alright:

 

un'ottima notizia che vedrò di mettere a frutto ... :chin:

 

:cheer: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).