Pippokid Inviato 9 Aprile 2007 Autore Inviato 9 Aprile 2007 ...spero sabato di tornare su e di passare qualche ora in ricerca. Se Funghimundi, che mi aveva cercato di contattare un paio di settimane fa' mentre ero a marzuoli, vuole agganciarmi sa come fare :biggrin:
Pippokid Inviato 9 Aprile 2007 Autore Inviato 9 Aprile 2007 Penso che almeno per un paio di settimane, probabilmente tre, in quelle zone ci sarà da fare bene (anche sulla base dell'esperienza degli anni passati) :biggrin:
Pippokid Inviato 9 Aprile 2007 Autore Inviato 9 Aprile 2007 ...anche se dei bei segni di primavera si colgono pure li'.... :biggrin:
Pippokid Inviato 9 Aprile 2007 Autore Inviato 9 Aprile 2007 ...un caro saluto a tutti, se qualcuno vuole aggregarsi sabato mi faccia un fischio...non garantisco il raccolto, ma con il paniere vuoto non si torna... :biggrin: Alberto
Peo Inviato 9 Aprile 2007 Inviato 9 Aprile 2007 Ci hai fatto aspettare le foto, ma ti sei rifatto con gli interessi, davvero bellissimi quei marzuoli Alberto!! :0123: Spero escano pure dalle mie parti...riproverò in settimana, se vedrai il post vorrà dire che non sarò tornato a mani vuote! :biggrin: Un caro saluto Paolo
Illecippo™ Inviato 9 Aprile 2007 Inviato 9 Aprile 2007 E bravo Albertone... Domani ti faccio vedere cosa ho trovato io :biggrin: Nico
Trio Inviato 10 Aprile 2007 Inviato 10 Aprile 2007 Ciao Alberto, mi sono gustato tutte le tue immagini.....Pian del Falco dev'essere anche un'otima stazione sciistica....tu scii??? E che marzuoloni....e poi se stato in dolcissima compagnia......credo proprio che tu abbia trascorso una gran bella Pasqua e Pasquetta :biggrin: Un Trio
Pippo48 Inviato 10 Aprile 2007 Inviato 10 Aprile 2007 Continuano, continuano e ormai Vallombrosa è vicina!!! A presto Alberto! Piero
Pedroso Inviato 10 Aprile 2007 Inviato 10 Aprile 2007 Ciao, belle immagini Alberto Certo che quest'anno di marzuoli se ne son trovati tanti :biggrin: ...speriamo anche in altre specie più estive :wink: Un salutone :biggrin:
funghimundi Inviato 10 Aprile 2007 Inviato 10 Aprile 2007 Mi trovo a Pian del Falco per qualche giorno, non ho l'ADSL e non posso postare foto.Comunque oggi ho dato una occhiata, assieme a mia figlia Flavia che a funghi con me non viene mai....e che si è divertita invece parecchio...e ne abbiamo trovato una discreta dose :wink: Quando sarò a Bologna posterò anche qualche foto. Comunque, gli amici in zona possono andare a marzuoli, e non dovrebbero tornare a paniere vuoto :biggrin: Un caro saluto Alberto grande Alberto :biggrin: un'ottima notizia che vedrò di mettere a frutto ... Marco
Messaggi raccomandati