pietragi Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Ogni volta mi stupisco della bellezza di questi fiori Giovanni
patrizio Inviato 18 Aprile 2012 Inviato 18 Aprile 2012 Sono uno spettacolo per gli occhi di chi sa amare veramente la Natura e in essa ci si perde. Sono come un grido d'aiuto dell'ambiente che noi, uomini, stiamo devastando, che dice " guardate cosa state per perdervi " Sono bellissime come te, caro Ignazio, che non ti risparmi pur di poterle ammirare. Bellissime come la Primavera che ci richiama alla vita, che risveglia in noi la voglia di cercare, per dar senso alle passioni e forma ai sogni covati nel freddo Inverno. Grazie di cuore Ignazio, queste tue pagine sono uno dei regali più preziosi del forum! Un abbraccione...da Pavia!
Sardus Inviato 19 Aprile 2012 Autore Inviato 19 Aprile 2012 Ogni volta mi stupisco della bellezza di questi fiori Giovanni pure per me Giovanni ogni volta e' come la prima ... Sono uno spettacolo per gli occhi di chi sa amare veramente la Natura e in essa ci si perde. Sono come un grido d'aiuto dell'ambiente che noi, uomini, stiamo devastando, che dice " guardate cosa state per perdervi " Sono bellissime come te, caro Ignazio, che non ti risparmi pur di poterle ammirare. Bellissime come la Primavera che ci richiama alla vita, che risveglia in noi la voglia di cercare, per dar senso alle passioni e forma ai sogni covati nel freddo Inverno. Grazie di cuore Ignazio, queste tue pagine sono uno dei regali più preziosi del forum! Un abbraccione...da Pavia! sono io che devo ringraziare te Pat e tutti gli altri che aprezzano queste meraviglie della natura, certo vederle dal vivo e' tutt'altra cosa e sarebbe fantastico se un giorno tu potessi farmi compagnia, ma intanto ti prometto che faro' del mio meglio per mostrarti/vi quelle che avro' la fortuna di trovare ... un forte abbraccio a te e ai tuoi cari posta, posta, che mi faccio gli occhi!! sara' fatto :biggrin:
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 qualche giorno fa il mio amico Giovanni Paulis da voi meglio conosciuto come Longufresu trovava in un luogo che io considero un paradiso per le orchiedee, un ibrido che io non avevo ancora immortalato e allora che devo fare avendo un paio di orette liberee ... ... la ricerca non e' facile in quanto le fioriture sono tantissime e devo controllare il labello di ogniuna sperando di aver fortuna, ma intanto stanno cominciando a fiorire le Serapias nurrica
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 anche le Serapias parviflora fanno la loro bella figura in questo caso la varieta' apocromatica
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 e poi una bella Ophrys tenthredinifera (apocromatica)
Sardus Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 ma finalmente eccolaaaa son venuto apposta per te ...Ophrys x manfredoniae (Ophrys tenthredinifera x Ophrys incubacea)
patrizio Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 Non finirò mai di stupirmi, sia per la loro bellezza che per la tua abilità di fotografo, del bagaglio umano....sappiamo bene tutti! E' sempre un gran bel vedere, sognare forse.....che un giorno le vedrò, vi vedrò in diretta!
Sardus Inviato 26 Aprile 2012 Autore Inviato 26 Aprile 2012 Non finirò mai di stupirmi, sia per la loro bellezza che per la tua abilità di fotografo, del bagaglio umano....sappiamo bene tutti! E' sempre un gran bel vedere, sognare forse.....che un giorno le vedrò, vi vedrò in diretta! :hug2:
raffaela Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 e poi una bella Ophrys tenthredinifera (apocromatica) buona visione ... a presto Una vera meraviglia ai nostri occhi Grazie Ignazio!
Marci Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 Di una bellezza da lasciare senza fiato! Fiori e foto!!!!!
fantemax Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 buona visione ... a presto bellissima Ignazio! Un abbraccione! Max
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 Grazie Ignazio... Un Applauso a tè e alla Natura..che ci fà questi Doni..di rara Bellezza... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora