luciano Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ......quando la luna è stata completamente oscurata dalla terra era come se si fosse avvicinata.....meno "piatta"......più 3d......spero che voi mi abbiate capito....le mie figlie :biggrin: :biggrin: mi hanno detto ".....ma che cosa ti sei fumato, ieri sera?" Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Mentre Lorenzo se ne stava a casa, una di quelle lucine laggiu....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 io e la mamma siamo andati fino a Passo Croce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ....la Val d'Arni era sotto la nebbia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ... in attesa dell'eclissi, guardavamo le stelle........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ... e poi la Luna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) :biggrin: ... visto che con il telescopio vengono meglio ........ Modificato 5 Marzo 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 .... tra 19 anni, portiamo anche Lorenzo e il telescopio!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Bravi. :biggrin: :biggrin: Ma quand'era sabato sera era nuvolo e ieri sera mi sembrava normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Bravi. :biggrin: :biggrin: Ma quand'era sabato sera era nuvolo e ieri sera mi sembrava normale. Sabato sera, e almeno da me era bello sereno, a parte la striscia di nuvole che si vede sul mare, e il nebbione sulla Valle d'Arni, che proprio intorno alla mezzanotte è salito e ci ha avvolti, così che siamo dovuti scendere un paio di tornanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Mamma che spettacolo...bravi tutti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 bravissimi tutti! io la ho vista dal centro di Genova pieno di luci ma almeno ero abbracciato a qualcuna Bellissime foto!!!! a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 proprio difficile fotografare l'eclissi decine di scatti con cavalletto per risultato deludente ... ... fortuna che ci son altri ben più bravi di me (cert che col telescopio 'un vale ) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Metto anch'io una foto che non rende la spettacolarità dell'evento. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2007 proprio difficile fotografare l'eclissi decine di scatti con cavalletto per risultato deludente ... ... fortuna che ci son altri ben più bravi di me (cert che col telescopio 'un vale ) Marco Come sarebbe a dire risultato deludente!!?? a me sembra uno scatto più che ben riuscito G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati