ChiCercaTrova Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 (modificato) Splendida Brio, Crochi con quello sfondo ....... ...... decisamente un affresco mozzafiato :clapping: ...io mi accontento dei "particolari" perchè gli sfondi Giuseppe Modificato 3 Aprile 2007 da ChiCercaTrova
patrizio Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 (modificato) una domanda per marco ma con i tuoi ci si fa lo zafferano? Della serie...quando ci si può aiutare L'avevo fotografato a ottobre in Liguria... con questo si fà lo zafferano,confrontateli!! Prima differenza,i pistilli(spero si chiamino così,nei crocus gialli,nello zafferano...rossi!! Seconda e facile da capire,i crochi fioriscono ad inizio Primavera,lo Zafferano in Estate/Autunno!! Ciaoooo pat Modificato 3 Aprile 2007 da patrizio
Doni Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 Non ho foto mie di crochi da zafferano per questo ho preso un pò dal web e questo sito mi sembra molto interssante Zafferano sardo La foto di Marco sembrava andar bene per il colore dei petali e per la presenza di 3 stimmi trifidi almeno così mi sembravano. Nella foto di Patrizio mi sembra che non si tratti di Crocus sativus l.
brio Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 Grazie Chicercatrova. Splendido dettaglio! Io più vicino di così non riesco ad andarci...vabbè
ezio Inviato 3 Aprile 2007 Autore Inviato 3 Aprile 2007 Bellissimi... peccato che la stagione dei crochi è finita
Messaggi raccomandati