ezio Inviato 25 Febbraio 2007 Inviato 25 Febbraio 2007 In questi giorni mi sono fioriti i crochi si avvicina la primavera......... :biggrin:
Illecippo™ Inviato 25 Febbraio 2007 Inviato 25 Febbraio 2007 Grande Ezio! In effetti è pieno di fioriiii!!!!! :biggrin:
Doni Inviato 25 Febbraio 2007 Inviato 25 Febbraio 2007 anche da noi iniziano , purtroppo ancora non si vedono le orchidee m speriamo presto di poterle fotografare. Ciao :biggrin:
ChiCercaTrova Inviato 1 Marzo 2007 Inviato 1 Marzo 2007 Il titolo del Post mi gusta assai ....sarà che è uno dei primi fiori che ci traghetta nella primavera ..... ..... ma io mi incanto ogni volta.... Grazie della proposta Ezio .....io prendo la palla e, se non ti dispiace, metto 2-3 scatti Giuseppe Gialli come il sole per "riscaldare" la terra :biggrin:
ChiCercaTrova Inviato 1 Marzo 2007 Inviato 1 Marzo 2007 ....... e non solo baciati ........ ........ a volte trafitti dalla luce della sera :biggrin: ..... magici
ChiCercaTrova Inviato 1 Marzo 2007 Inviato 1 Marzo 2007 Trasparenze. :biggrin: Giuseppe ....a ri-grazie Ezio
Doni Inviato 2 Marzo 2007 Inviato 2 Marzo 2007 :biggrin: una domanda per marco ma con i tuoi ci si fa lo zafferano?
funghimundi Inviato 3 Marzo 2007 Inviato 3 Marzo 2007 una domanda per marco ma con i tuoi ci si fa lo zafferano? non mi risulta Doni, però ... quasi quasi sarebbe da provarci Marco
Messaggi raccomandati