Romanus Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 Carlo..grazie del pensiero :biggrin: :hug2: Ma quale pensiero ??? Io volevo mandarvi per mare e ......... Un s'era capito ???? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 Ma quale pensiero ??? Io volevo mandarvi per mare e ......... Un s'era capito ???? :biggrin: Si era ironico il mio grazie :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Termine Posted December 21, 2006 Author Share Posted December 21, 2006 Shrek e Ciuchino sono davvero due miti!!! Direi che gli assomigliate non solo nel fisico!!!!!! :biggrin: Guido è stato davvero un piacere incontrarti! Marci Il piacere è stato tutto mio, Te e l'altra M avete una carica di simpatia davvero grande, ero seduto nel tavolo ditero a voi, e mentre torturavo oldpiave con le mie capperate, sentivo spesso dire : "Dai dai, che deperire è un attimo". Naggia al tempo tiranno!! A presto :biggrin: Guido Link to comment Share on other sites More sharing options...
Termine Posted December 21, 2006 Author Share Posted December 21, 2006 (edited) Guido io non l'ho trovato!!!! :biggrin: Carlo..grazie del pensiero :biggrin: Io l'ho trovato mettendo l'ultima frase nel motore di ricerca.... Ho ringraziato romanus, perchè l'originale fa cosi Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io fossimo presi per incantamento, e messi in un vasel ch’ad ogni vento per mare andasse al voler vostro e mio,.... E di Laposuzioni non ne ho bisogno Edited December 21, 2006 by Termine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 21, 2006 Share Posted December 21, 2006 In effetti l'originale è stato scritto da Moggi ai tempi di moggiopoli , e dedicato a Guido Rossi . Lapo serviva per soffiare sulle vele : dopo tutte le tirate che ha fatto ...... e c'ha due pormoni !!!! :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts