Romanus Inviato 21 Dicembre 2006 Inviato 21 Dicembre 2006 Carlo..grazie del pensiero :biggrin: :hug2: Ma quale pensiero ??? Io volevo mandarvi per mare e ......... Un s'era capito ???? :biggrin:
Illecippo™ Inviato 21 Dicembre 2006 Inviato 21 Dicembre 2006 Ma quale pensiero ??? Io volevo mandarvi per mare e ......... Un s'era capito ???? :biggrin: Si era ironico il mio grazie :biggrin:
Termine Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Inviato 21 Dicembre 2006 Shrek e Ciuchino sono davvero due miti!!! Direi che gli assomigliate non solo nel fisico!!!!!! :biggrin: Guido è stato davvero un piacere incontrarti! Marci Il piacere è stato tutto mio, Te e l'altra M avete una carica di simpatia davvero grande, ero seduto nel tavolo ditero a voi, e mentre torturavo oldpiave con le mie capperate, sentivo spesso dire : "Dai dai, che deperire è un attimo". Naggia al tempo tiranno!! A presto :biggrin: Guido
Termine Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) Guido io non l'ho trovato!!!! :biggrin: Carlo..grazie del pensiero :biggrin: Io l'ho trovato mettendo l'ultima frase nel motore di ricerca.... Ho ringraziato romanus, perchè l'originale fa cosi Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io fossimo presi per incantamento, e messi in un vasel ch’ad ogni vento per mare andasse al voler vostro e mio,.... E di Laposuzioni non ne ho bisogno Modificato 21 Dicembre 2006 da Termine
Romanus Inviato 21 Dicembre 2006 Inviato 21 Dicembre 2006 In effetti l'originale è stato scritto da Moggi ai tempi di moggiopoli , e dedicato a Guido Rossi . Lapo serviva per soffiare sulle vele : dopo tutte le tirate che ha fatto ...... e c'ha due pormoni !!!! :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati