falworth Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Franca, Roberto :biggrin: che dire?? che eravate speciali lo avevo capito da subito Felice di avervi con Noi e.... a prestissimo :biggrin: Ross :biggrin: Cara Rossella, la concitazione del momento ci ha impedito di salutarvi come avremmo voluto. Ti ringrazio veramente di cuore per la calorosa accoglienza e per la disponibilità a guidarci al primo incontro. E' stato bello conoscervi e sapervi amici. Vi auguriamo un lieto Natale ed un anno nuovo ricco di cose belle. Abbracciamo te e Giampaolo e dai per noi un bacione a Chiara Roberto e Franca
Livornese73 Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Bellissime persone e bellissime foto, è stato un peccato non esserci, ma con il pensiero ero li con VOI. :biggrin: :biggrin: :biggrin: TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO... ...A TUTTI VOI Andrea
Quartetto Toscano Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Ho seguito con un groppo in gola tutti i vostri post....aspettando il momento giusto per..... :biggrin: Cosa darei per far tornare indietro il calendario ed esserci.... :biggrin: E cosa darei per essere in questa foto.....insieme a queste amiche ed amici, per brindare alla salute dell'APB! :biggrin: Mi siete mancati....e mi sono mancati gli abbracci e le vostre voci.... Grazie ragazzi.... Anche tu Giuseppe ci sei mancato ma Vallombrosa non è poi così lontana MAX
gimo Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Anche tu Giuseppe ci sei mancato ma Vallombrosa non è poi così lontana :biggrin: MAX Grazie MAX....in effetti il tempo vola... :biggrin: :biggrin: Giuseppe
Quartetto Toscano Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Bellissime persone e bellissime foto,è stato un peccato non esserci, ma con il pensiero ero li con VOI. :biggrin: :biggrin: :biggrin: TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO... ...A TUTTI VOI Andrea Deh Bimbo ma a Vallombrosa ci devi essere MAX
patrizio Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Caro Alberto,forse l'essere debuttanti in incontri come questo ci ha avvicinati e l'atmosfera così positiva unita alla tua simpatia ha fatto il resto. Contiamo di rivederti presto, magari insieme a Paolo e Patrizio: .... che ne dici di una cena? Ti abbracciamo con affetto e ti auguriamo tanta serenità Roberto e Franca Rispondo subito...presente!! :biggrin: Se Paolo e Alberto,visti i loro impegni,dicono una data...io ci sarò!! Anche per farci gli Auguri,sarebbe proprio bello!! :0123: (sempre che rientrino in tempo col defender) :wink: :biggrin: Butto lì una proposta,a Garlasco c'è una bella birreria,da Fiore,la conoscete? Si può mangiar di tutto Ma se c'è un locale dove si mangia bene,per me và bene,l'importante...sono gli Amici!! :biggrin: A presto....pat
Piciacchiu Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Che dire, ragazzi? La tristezza per non esser stato presente è stata subito colmata dalla vostra incredibile capacità di far vivere l'evento, attraverso foto, racconti, emozioni, anche a chi non c'era come se fosse stato con voi. Se non temessi di parafrasare Renato Zero :biggrin: vi direi... Grazie di Esistere!!!
falworth Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Rispondo subito...presente!! :biggrin: Se Paolo e Alberto,visti i loro impegni,dicono una data...io ci sarò!! Anche per farci gli Auguri,sarebbe proprio bello!! :0123: (sempre che rientrino in tempo col defender) :wink: :biggrin: Butto lì una proposta,a Garlasco c'è una bella birreria,da Fiore,la conoscete? Si può mangiar di tutto Ma se c'è un locale dove si mangia bene,per me và bene,l'importante...sono gli Amici!! :biggrin: A presto....pat Con amici come voi, qualsiasi proposta, caro Patrizio, è ben accetta: sempre ed ovunque!!! Per quanto riguarda la cena a cui facevo riferimento, intendevo a casa mia: Franca sarebbe felicissima di cucinare per voi, purtroppo però, dopo le feste perchè per lei questa è una settimana già piena d'impegni. A presto Roberto
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Dopo sei giorni meravigliosi passati a Firenze, e specialmente dopo la serata di sabato e la meravigliosa domenica, posso finalmente esprimere tutta la mia gioia per avere conosciuto un gruppo di persone veramente straordinarie e ripensando ai bei momenti passati con tutti voi non posso che dirvi ancora un grande grazie :biggrin: :0123: un grazie particolare agli amici toscani per il grande lavoro che hanno fatto :biggrin: e grazie di cuore e un :biggrin: a Sara e Marco per l'albergo che ci hanno trovato e basta guardare queste due foto dalla terrazza della nostra camera per capire..... vista verso destra
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 e poi posto qualche foto fatta dopo la cena di sabato sera Gabriele e Massi
bat Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 e per finire questa prima serie... Loredana un pò fleshata, Andrea e Gabriele
Messaggi raccomandati