Vai al contenuto

altri due funghi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

parliamo invece di quel mostro di porphyria...

 

.........dalle mie parti .........non esiste nè porphyria nè intermedia !

 

Siccome parlo solo con la mia esperienza vissuta........lascio ad altri il compito di criticare , invitandoli a farlo in modo costruttivo.

 

Coloro i quali parlano come IPSE DIXIT............non sono affatto credibili ai miei occhi ed......il prosciutto preferisco mangiarmelo ( se di Parma o SanDaniele )......la monnezza , come dicono a Roma ,.........la butto.

 

Spero che tu mi abbia ben letto quando dico che......non l'ho mai visto.Nella vita bisogna avere il coraggio di dire tutto quel che si pensa !

 

Enzo. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto parlare del vissuto.....ma uno con esperienza riesce ad integrare tutti i dati della letteratura e a farsi una sua idea...non è peccato. Invece sarei proprio curioso di sapere le differenze fra i due taxa!!!!!!

 

Io non ho esperienza di funghi tropicali...non di meno quano me li mandano in foto....riesco a determinarli esattamente lo stesso.

 

Per il prosciutto...preferisco Parma

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto parlare del vissuto.....ma uno con esperienza riesce ad integrare tutti i dati della letteratura e a farsi una sua idea...non è peccato. Invece sarei proprio curioso di sapere le differenze fra i due taxa!!!!!!

 

Io non ho esperienza di funghi tropicali...non di meno quano me li mandano in foto....riesco a determinarli esattamente lo stesso.

 

Per il prosciutto...preferisco Parma

 

anch'io :drinks:

 

le immagini del web.......servono sempre , ma SOLO per conferma della probabile determinazione , NON per determinare..... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, ma io uso tutte le immagini e descrizioni della letteratura e del mio database mentale (non esistono solo le foto).....ed intanto resto ancora ad aspettare le differenze.....ditemele

.........ma quali differenze ?

 

Le devi chiedere , abbandonando ogni atteggiamento da ......... , a chi ha scritto , pubblicato e redatto.

 

Tu hai scritto in merito ? Non l'ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).