carletto Inviato 14 Aprile 2005 Autore Inviato 14 Aprile 2005 Anche questo adesso e' in piena fioritura e non conosco il suo nome. E' sufficiente la foto?
patrizio Inviato 14 Aprile 2005 Inviato 14 Aprile 2005 Anche questo adesso e' in piena fioritura e non conosco il suo nome.E' sufficiente la foto? <{POST_SNAPBACK}> Celo!!!
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Inviato 20 Aprile 2005 Ed ecco che fioriscono i primi papaveri, a proposito mi sembra che la pianta sia commesrtibile.
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Inviato 20 Aprile 2005 Ciao Carlè ottime proposte le tue.....ecco un po di giallo in questa primavera siciliana
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Inviato 20 Aprile 2005 Un po' di giallo eccolo qua', ma l'Etna purtroppo "un ce l'ho" Noi la chiamiamo ginestra lupa, credo si chiami ginestrone europeum. ha delle spine terribili, qualche temerario pur di fare dei canestri di aereus la sfida.
IL BIACCO Inviato 20 Aprile 2005 Inviato 20 Aprile 2005 Ed ecco che fioriscono i primi papaveri, a proposito mi sembra che la pianta sia commestibile. <{POST_SNAPBACK}> Anche i papaveri ti mangi...ma sei proprio 'nabbbestia!
IL BIACCO Inviato 20 Aprile 2005 Inviato 20 Aprile 2005 oh carlettoooooooooo e si dice "sfocata"..... secondo me t'ha tratto in inganno la varietà.... essendo la fumaria hai scritto sfumata... oppure eri alle prese con l'effetto flou di photoshop... <{POST_SNAPBACK}> O sotto l'effetto del papavero...
fario73 Inviato 20 Aprile 2005 Inviato 20 Aprile 2005 Ed ecco che fioriscono i primi papaveri, a proposito mi sembra che la pianta sia commesrtibile. <{POST_SNAPBACK}> ora comincio a capire come mai ogni tanto sei di fori!!!! commestibile...sicuro...????
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Inviato 20 Aprile 2005 (modificato) "Poveri bischeri ndate a compra l'insalata avvelenata nei supermercati. Quando i campi son pieni di erba bona da mangiare. Anche le pratoline sono buone cari miei. Modificato 20 Aprile 2005 da carletto
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Inviato 20 Aprile 2005 Commestibile o no, ecco questo......in questi giorni c'è un'esplosione di papaveri
Messaggi raccomandati