Vai al contenuto

Il bosco in video.


beppe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, costretto a casa da una fastidiosa bronchite, ho provato a sistemare il materiale video acquisito in

questi mesi. Dopo un lavoro stressante sono uscite otto clip che ritraggono le mie più significative uscite stagionali.

Naturalmente devo ancora prendere confidenza con la videocamera, tecnica di ripresa, montaggio video, compressione,

quindi prendete il tutto come base di partenza per un futuro in videmovie al quale io credo molto.

Ogni video ha due link di scarico, il primo per dsl, il secondo per modem a 56k con un'ulteriore compressione del 90%.

Sono ben accetti, pareri, consigli, valutazioni per migliorare il tutto.

 

-1-

La prima buttata dei rossi.

 

VIDEO1

 

VIDEO56K

post-165-1161532345.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beppe,me li sono gustati sino in fondo dal primo all'ultimo!!! :bye1: :wink: :cc_surrender:

 

E' una bella emozione,credimi,un passo in avanti rispetto alle foto!

Con questi filmati,la sensazione di esserci...al tuo fianco,è fantastica,come l'atmosfera che hai saputo creare,mischiando le immagini e la musica,bravissimo!! :cheer: :snoozer_05:

 

Da amico,se mi chiedi un parere...lo faccio volentieri!! :beee:

 

Le uniche due cosine che non vanno sono,secondo me;

lo spostamento laterale,troppo veloce,confonde un pò le idee a chi guarda,cosa per altro che viene spontanea a tutti i cineamatori e facilmente rimediabile con i prossimi! :cheer:

 

L'altra è solo una tiratina d'orecchi,specie nel 4,si vede bene il fungone sottofoglia...sin troppo sotto e tu che entri sparato con la mano per scoprirlo,avrei voluto invece...vedere la punta del bastone,per sicurezza,quando sono così coperti...chi può sapere cosa c'è sotto? :contract:

Fai attenzione,capìta di rado,ma la prudenza è sempre d'obbligo!! :beee:

 

Ti ringrazio e ti abbraccio forte...da Pavia :kuzya_01:

pat :whistle: :cheer:

 

Un abbraccione anche ad Ale...il grande!! :whistle: :kuzya_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da urlo, i miei complimenti!

 

La scena in cui alzi al cielo il super porcino fresco e bello gnoccolone, è da :biggrin: :friends: :bye1:

 

Sei un mito! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spostamento laterale,troppo veloce,confonde un pò le idee a chi guarda,cosa per altro che viene spontanea a tutti i cineamatori e facilmente rimediabile con i prossimi! :wink:

 

Hai perfettamente ragione Patrizio, lo spostamento laterale fa venire il mal di mare a chi lo guarda.

E' stato un errore di noviziato: le prime riprese che feci mi sembravano discrete riviste direttamente dalla telecamera alla tele, ma una volta editate e compresse venne appunto fuori questo grosso problema.

Nelle ultime riprese mi sono dotato di un supporto che collega la camera alla spalla in modo da avere una buona presa, inoltre mi devo abituare a rallentare in tutti gli spostamenti.

Un caro saluto Pat. :flowers2: :biggrin:

Ringrazio tutti.

Ciao :bye1:

 

Ps Ora lassù è così, Lui sta aspettando la bianca coltre.

post-165-1161639944.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).