Donatello Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Inviato 4 Febbraio 2005 Visto che non l'ho specificato.... il pranzo è aperto a tutti Donatello 2 Daiano 2 Pedro 2 Max-bo 1 Wario 1 Bruco 2 Micio 1 ? Marci 1 Clytocibe 1 Piu' siamo e piu' ci divertiamo magari chi arriva prima dell'orario puo' passare a prendere un aperitivo a Borello o nella mia tavernetta.... Ciao Franco
pedro Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 Da domani...jogging preventivo, per me :imho: :imho: :imho: .............................................. si, poi allenamento "viscerale" alla maialata alpina
tonaino Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 ....mi ripeto....accorciamo lo stivale, saremmo più vicini...... ..non mi dite che anche stavolta Alberto mancherà l'evento ??? con tanta indivia :corna: ma anche con tanto tonino
Pippokid Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 Sto lavorandomi la moglie, al riguardo..... non mi pare che si butti via, all'idea.... spero di confermare presto Alberto
Micio Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 (modificato) direi che da quì al 27 forse riesco a convincere anche mia moglie :imho: comunque vada sarò presente !!!! Modificato 4 Febbraio 2005 da Micio
I PIADINAS Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 FINALMENTE CI SI RITROVA!!!!! ERA PASSATO TANTO TEMPO !!
Mony Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 (modificato) PRESENTE a costo che mi faccia mangiare una doppia dose di fritto misto! & saranno presenti per spazzolare la tavola! A presto allora! p.s. quei waferini a lato sulla tavolata sono troppo, troppo BUONI e ieri a lavoro qualcuno gli ha pure mangiati! Modificato 4 Febbraio 2005 da Mony
wario Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 ROMANUS.......RAFFAELLA......PASQUALE.........MARIA............................. preparate il pulmino.....catturate TONINO......circuitelo, imbavagliatelo (altrimenti se magna tutto) e.......cavolo con 23 giorni di tempo non riuscite ad organizzarvi?? NOOOOO NON CI CREDO E poi il 27 è giorno di paga!!!! NIENTE SCUSE!!!!!!!!
raffaela Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 Uhmmm...in caso di risposta affermativa da parte dei Laziali.... Piadinas, preparate altre 5 magliette!!!!
arianna Inviato 4 Febbraio 2005 Inviato 4 Febbraio 2005 Ecco il Menu' concordato per Voi Pesce bollito al vapore Pesce marinato in carpaccio Coktail di scampi Padellata calda di frutti di mare e crostacei Strozzapreti all’Astice Sorbetto Fritto misto Grigliata mista con spiedini di gamberi Vino e poca acqua il tutto a 28 Euro ----- 28 euro----?????? Tutto quel pesce????? Come mai ti regalano questo pranzettino? Il tuo fascino? La padrona è una tua vecchia spasimante? Parenti non troppo alla lontana a cui gli affari vanno bene? Altro che non si può dire? . Oppure.... il pesce sarà fresco? e non di allevamento? Comunque.... peccato che stiate tanto lontani..... Ma un giorno dovete venire giù e qui si che ce la facciamo una grande mangiata di pesce!!!!! Lo compriamo noi, lo cuciniamo a casa di Doni e Arturo (che ha un terrazzo non piccolissimo) e tutti insieme ce lo mangiamo.
Donatello Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Inviato 4 Febbraio 2005 Arianna convinci Arturo e Doni prendete il treno..... scendete a Cesena.... Donatello vi carica in macchina e dopo 15 minuti siete a tavola con noi... che ne dici... si puo' fare.... Ciao Franco.
Max-Bo Inviato 5 Febbraio 2005 Inviato 5 Febbraio 2005 Arianna dalle nostre parti non si fanno domande si sceglie le domande implicano risposte e poi domande e poi risposte e poi e poi e poi e poi non te la cavi più Ciao Massimo
clitocybe Inviato 5 Febbraio 2005 Inviato 5 Febbraio 2005 Uhmmm...in caso di risposta affermativa da parte dei Laziali.... Piadinas, preparate altre 5 magliette!!!! Fate pure SEI
arianna Inviato 5 Febbraio 2005 Inviato 5 Febbraio 2005 Arianna convinci Arturo e Doni prendete il treno..... scendete a Cesena.... Donatello vi carica in macchina e dopo 15 minuti siete a tavola con noi... che ne dici... si puo' fare.... Ciao Franco. E la vecchia madre convalescente? E le 4 belve di Arturo e Doni? Sarebbe bello, ma.... nun se pò fà. E mi dico da sola :aa: :aa:
Messaggi raccomandati