Spignolo Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Inviato 5 Ottobre 2006 Vicino alla forcella che raggiunge Pian dei Santi. Di la da quel costone la valle di Pianello di Cagli.
Spignolo Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Inviato 5 Ottobre 2006 Questo e' il monte Catria che si trova di fronte al bosco di Tecchie direzione mare Adriatico.
Spignolo Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Inviato 5 Ottobre 2006 Una panoramica fatta dal rifugio Ca' Tecchie. Vicino al rifugio c'e' anche un orto botanico con moltissime specie.
Spignolo Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Inviato 5 Ottobre 2006 P.S. Dimenticavo: Questi sono di ieri e vengono da li'
fario73 Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 ah luciano... mi pareva strano tutto quell'interesse solo per farfalle, lumache e panorami!!!
Romanus Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 Bellissimi posti e grandi foto Luciano !!! Il P.S. da solo , poi , vale il costo del biglietto !!
Spignolo Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Inviato 6 Ottobre 2006 ah luciano... mi pareva strano tutto quell'interesse solo per farfalle, lumache e panorami!!! Ciao Fario, appagata la voglia di porcini, il bosco merita ma non in questi giorni, ci sono tre persone ogni pianta.
Spignolo Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Inviato 6 Ottobre 2006 Bellissimi posti e grandi foto Luciano !!! Il P.S. da solo , poi , vale il costo del biglietto !! Grazie Carlo, da noi i boschi sono pochi e le persone si concentrano tutte negli stessi posti. Ma se si ha la costanza di andare a vedere DI PERSONA qualcosa si trova.
Lanci Inviato 7 Ottobre 2006 Inviato 7 Ottobre 2006 ...a buon intenditor poche parole... :hug2: :biggrin:
Spignolo Inviato 7 Ottobre 2006 Autore Inviato 7 Ottobre 2006 Questi sono di stamattina :0123: Domani si riparte. :biggrin:
saverio67 Inviato 8 Ottobre 2006 Inviato 8 Ottobre 2006 Ciao Luciano come sempre foto stupende, ma perchè non hai riserato qualche scatto ai nostri beneamati in natura???? :biggrin: Saverio
Spignolo Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Inviato 8 Ottobre 2006 ma perchè non hai riserato qualche scatto ai nostri beneamati in natura???? :biggrin: Saverio Saverio le foto dell'escursione sono di Agosto, i Porcini invece del giorno del post. Da noi quando ci sono i funghi bisogna raccoglierli perche' se perdi l'attimo sei spacciato. Nota che il bosco piu' vicino casa mia dista 100 km. I boschi sono pochi, straconosciuti e una buttata puo' durare solo un paio di giorni. Ma ora che la voglia e' stata appagata, mi concentrero' di piu' sul lato micologico della nostra comune passione. Ciao e grazie per i complimenti.
Messaggi raccomandati