antonio Inviato 4 Ottobre 2006 Inviato 4 Ottobre 2006 L'unico porcino del giorno (Illecippo)!!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123:
antonio Inviato 4 Ottobre 2006 Inviato 4 Ottobre 2006 In contenporanea al nostro raduno abbiamo assistito a quello delle coccinelle che si preparano a svernare sull'etna.
antonio Inviato 4 Ottobre 2006 Inviato 4 Ottobre 2006 Infine un paesaggio lunare. Ciao a tutti da Antonio.
ChiCercaTrova Inviato 4 Ottobre 2006 Inviato 4 Ottobre 2006 Grazie salvo dell'aggiornamento in progress!!! che Mini.......Megaraduno!!!!!!!!!! Un forte a tutti!! Giuseppe
vurpe Inviato 5 Ottobre 2006 Inviato 5 Ottobre 2006 bravissimi, che bel raduno,mi vien da a non esserci potuto venire, in compenso ho avuto il piacere di conoscere Salvo e Marci per telefono grazie ad Illecippo e al telefonino di forse Pedroso.....a proposito Ille mi sembra un po' troppo abbronzato, ce la fara' a venire per con me? a Salvo l'ardua risposta...ciao a tutti e complimenti.
testa Inviato 5 Ottobre 2006 Inviato 5 Ottobre 2006 (modificato) LA SECCHIONA e IL PUPO Modificato 5 Ottobre 2006 da testa
Illecippo™ Inviato 5 Ottobre 2006 Inviato 5 Ottobre 2006 LA SECCHIONA e IL PUPO io appena le scarico...
Marci Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 Sono tornata ieri sera e devo ancora scaricare le foto. Un grazie a tutti gli amici e in particolare a Salvo....... e non solo per aver organizzato cotanto raduno!!! Un messaggio per il Baffo:" Salvo mi ha portato in areoporto in 5 MINUTI!!!!! E abbiamo usufruito solo dell'itinerario B!" La prossima settimana vi mitraglio di foto (alla Micio!) Marci
fario73 Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 bentornati a tutti!!! o qualcuno è ancora a mollo???
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 Un messaggio per il Baffo:" Salvo mi ha portato in areoporto in 5 MINUTI!!!!! E abbiamo usufruito solo dell'itinerario B! Non ti hà fatto venire l'ansia, si i soliti 5 minuti ciao angelo
oldpiave Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO VOGLIAMO LE FOTO
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Inviato 6 Ottobre 2006 Non ti hà fatto venire l'ansia, si i soliti 5 minuti ma che ansia Angeluzzo, ma se ti ho portato a destinazione con l'itinerario E e a che folle velocità tra il caos di auto e semafori....hihihihihihi altro che Schumacher :0123: :0123: :0123: :0123: ..dovevate vedere il buon Baffo che fremeva, si agitava e me ne diceva di cotte e crude se perdeva l'aereo
raffaela Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 (modificato) ma che ansia Angeluzzo, ma se ti ho portato a destinazione con l'itinerario E e a che folle velocità tra il caos di auto e semafori....hihihihihihi altro che Schumacher :0123: :0123: :0123: ..dovevate vedere il buon Baffo che fremeva, si agitava e me ne diceva di cotte e crude se perdeva l'aereo ...scommetto che adesso ha i baffi bianchi Salvo, sei un ragazzo indisciplinato e teribbbbile!!! P.S. Che cos'è l'itinerario E?? forse... "E mo arrivamo!" ??? Modificato 6 Ottobre 2006 da raffaela
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Inviato 6 Ottobre 2006 Che cos'è l'itinerario E?? A,B,C,D,E...cioè la quinta deviazione per arrivare prima del decollo ed evitare che Angeluzzo rimanesse a terra con i baffi bianchi ....comunque c'era spazio fino all'itinerario Z....poi si tornava a
Messaggi raccomandati