patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 Grazie Massimo, x la Bellucci inutile dire che son d'accordo con te e aggiungerei che starebbe proprio bene anche sul mio divano! :biggrin: Paolaaaaaa!! Vieni a vedere...che c'è il tuo galletto...che alza la cresta!!! :biggrin: :biggrin: :hug2: :biggrin:
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 Paolaaaaaa!! Vieni a vedere...che c'è il tuo galletto...che alza la cresta!!! :biggrin: :biggrin: ssssshhhhtttt Patrizio!!!! anche mia moglie si chiama Paola :biggrin: :hug2: :biggrin: Marco
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Inviato 20 Settembre 2006 OOhh!!...ma dico, qui a schifio finì :biggrin: :biggrin: :biggrin: In un forum serio di "paesaggi" con un topic serissimo su un fiume si finisce a parlare di ..... :biggrin: ..... Beh, e allora visto che le cose stanno così e che il fuoco fa parte di questa discussione, infuochiamoci un po' il sangue con quello che alcuni vorrebbero sul proprio divano.... MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE......sono off-tpic?? :hug2:
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 ssssshhhhtttt Patrizio!!!!anche mia moglie si chiama Paola :biggrin: :biggrin: Marco Appunto...Paolaaaaaaaa!!! :hug2: :biggrin: :biggrin:
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 OOhh!!...ma dico, qui a schifio finì :biggrin: In un forum serio di "paesaggi" con un topic serissimo su un fiume si finisce a parlare di ..... :biggrin: ..... Beh, e allora visto che le cose stanno così e che il fuoco fa parte di questa discussione, infuochiamoci un po' il sangue con quello che alcuni vorrebbero sul proprio divano.... MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE......sono off-tpic?? :hug2: Salvo cosa t'aspettavi, mi intitoli un forum con parole come "fuoco" "go...." per forza che poi a schifio finisce :biggrin: :biggrin: :biggrin: Marco siii moderatemi tuttoooooo
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE......sono off-tpic?? :biggrin: :hug2: No Salvo,direi proprio che hai fatto centro con questa...topac!! :biggrin: :biggrin:
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Inviato 20 Settembre 2006 siii moderatemi tuttoooooo :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....ma che vuol dire moderatemi tuttoooooooooooooo :biggrin: ...Marco, e io che ti credevo persona seria e integerrima :hug2: :hug2: :biggrin:
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Inviato 20 Settembre 2006 con questa...topa Tu sembri quello che non ci colpa, eh!! :hug2: :biggrin: Marviiiiiiii............... :biggrin:
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....ma che vuol dire moderatemi tuttoooooooooooooo :biggrin: ...Marco, e io che ti credevo persona seria e integerrima Io non mi stupisco affatto In fondo andiamo nibbosco per "far"...i porcini!!! :biggrin: :hug2:
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 Tu sembri quello che non ci colpa, eh!! :hug2: :biggrin: Marviiiiiiii............... :biggrin: Perchè hai tolto la C finale???? Se i "topic"masculi sono...le loro femminuzze di conseguenza.... Subito a pensar male...ts ts ts :biggrin: :biggrin:
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Inviato 20 Settembre 2006 Perchè hai tolto la C finale???? E vabbè va, Patrizio, ti faccio contento, rimettiamo questa "C" :0123: :0123: :0123: "C"
patrizio Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 OOOOHHH...adesso sì...che ragioni!!! :biggrin: :hug2:
funghimundi Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 ...Marco, e io che ti credevo persona seria e integerrima :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: ma che min .. ia mi viene a significare persona seria integerimma; taliare certe cose serissimo è!!!! :biggrin: Marco
salvo56 Inviato 20 Settembre 2006 Autore Inviato 20 Settembre 2006 ma che min .. ia mi viene a significare persona seria integerimma; taliare certe cose serissimo è!!!! :biggrin: :hug2: :biggrin: Marco Leggi anche Camilleri? :biggrin: ancora semu carusi :biggrin:
Moderatore Inviato 20 Settembre 2006 Inviato 20 Settembre 2006 MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE......sono off-tpic?? :biggrin: :hug2: vai libero..... penso si capisca non sono ross.....
Messaggi raccomandati