patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Johnny,che fai?? Oltre a "rubarmi"il segreto del mestiere...mi rubi anche il saluto? Va beh...ti perdono visto le foto...non posso non perdonarti,vedo che ti stai applicando con impegno...bravo!!! Un'abbraccio da...Pavia
Lady Boleto Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Johnny,che fai?? Oltre a "rubarmi"il segreto del mestiere...mi rubi anche il saluto? Va beh...ti perdono visto le foto...non posso non perdonarti,vedo che ti stai applicando con impegno...bravo!!! Un'abbraccio da...Pavia Clonatooooooooo!!!!!!!! hihihi Grande Johnny!!! Ross
salvo56 Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 più da vicino Come si chiama?? Ok Johnny! ........un saluto ai pavesi
daiano Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Johnny, nell'immagine ravvicinata del tuo paese si vede levarsi un gran fumo :o non è che ti stesse andando a fuoco la casa ? A parte questo dettaglio...ottimi scatti Un abbraccio giorgio
Romanus Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 (modificato) Johnny a Patrizio ?? " Nun gliè somigghia ppe nente !!!! " :o Da oggi in poi sarà : JOHNNY ,..... Stecchino !!! Grandi foto , Johnny !! : na dimmi , in quel torrente .......... trote ??? Modificato 26 Gennaio 2005 da Romanus
Messaggi raccomandati