patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Ormai è per me quasi una tradizione,quindi anche oggi...beccatevi una dose di...fiume e dintorni!! Sponde!
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Inviato 24 Gennaio 2005 Pensando...a voi!! Un'abbraccio da Pavia
Leo Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 .......... e come al solito il nostro Lunedì è sempre piacevole ammirando le tue splendide immagini. Salutoni e grazie, Leo.
Enzo Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Complimenti ! Immagini veramente suggestive. Ciao da Enzo.
Pedroso Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Patrizio, io sono amante delle tradizioni.....tutte Per cui non solo è un piacere leggere e ammirare i tuoi messaggi ma ormai è come per me un appuntamento fisso al quale non intendo rinunciare Ciao e buon inizio settimana
patrizio Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Inviato 24 Gennaio 2005 Grazie Paola...è bellissima!!! Leo,Enzo,Pedroso,voi...con i vostri complimenti,mi fate andare in "levitazione" Devo correre a spruzzarmi con dell'acqua fresca...altrimenti mi monto la testa e poi...chi mi tiene più? Grazie amici,un'abbraccione a voi tutti da Pavia
Messaggi raccomandati