Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2006 Inviato 18 Agosto 2006 Sicuramente ... loro Brisa ha anche ben mostrato la superficie sotto imeniale (o sopraimeniale a seconda del punto di vista ) concolore ai pori
Enzo Inviato 21 Agosto 2006 Inviato 21 Agosto 2006 Ciao Jimmy questa volta la sezione evidenzia una forma erythroteron..........o mi sbaglio ? ciao Enzo.
jimmy Inviato 21 Agosto 2006 Autore Inviato 21 Agosto 2006 Ciao Jimmy questa volta la sezione evidenzia una forma erythroteron..........o mi sbaglio ? ciao Enzo. Enzo non ho capito.... mi spieghi meglio? Jimmy
Enzo Inviato 22 Agosto 2006 Inviato 22 Agosto 2006 Enzo non ho capito.... mi spieghi meglio? Jimmy ci provo con una immagine di Boletus luridus fo.erythroteron ciao Enzo.
Doni Inviato 22 Agosto 2006 Inviato 22 Agosto 2006 ci provo con una immagine di Boletus luridus fo.erythroteron ciao Enzo. Questa forma è molto presente anche da noi e appare assieme alla forma tipo negli stessi siti di crescita e contemporaneamente
Enzo Inviato 22 Agosto 2006 Inviato 22 Agosto 2006 Questa forma è molto presente anche da noi e appare assieme alla forma tipo negli stessi siti di crescita e contemporaneamente ........ed infatti .......merita il rango di forma. Per lo stesso motivo che esiste Russula violeipes e la sua forma citrina. Nascono contemporaneamente nello stesso habitat..........
Messaggi raccomandati